bluck Forumer storico 8 Agosto 2022 #21 Oh ma solo con voi si è palesato come svolta. A me ha detto solo dell'rdc.
mvdvec Aquila della notte 8 Agosto 2022 #22 bluck ha scritto: Oh ma solo con voi si è palesato come svolta. A me ha detto solo dell'rdc. Clicca per allargare... an ben, indecifrabile
bluck ha scritto: Oh ma solo con voi si è palesato come svolta. A me ha detto solo dell'rdc. Clicca per allargare... an ben, indecifrabile
StaVOLTA Forumer storico 9 Agosto 2022 #23 a me invece un certo Luccio78 non penso sia la stessa persona
lovis Forumer attivo 9 Agosto 2022 #24 Ero assente,,,,cosa mi sono perso!! Il grande fotografo Carter-Bresson ha postato una foto di Svolta ma.nn ricordo il motivo,,,,
Ero assente,,,,cosa mi sono perso!! Il grande fotografo Carter-Bresson ha postato una foto di Svolta ma.nn ricordo il motivo,,,,
mvdvec Aquila della notte 9 Agosto 2022 #25 lovis ha scritto: Ero assente,,,,cosa mi sono perso!! Il grande fotografo Carter-Bresson ha postato una foto di Svolta ma.nn ricordo il motivo,,,, Clicca per allargare... ma chi ha postato la foto di svolta? Smuruni?
lovis ha scritto: Ero assente,,,,cosa mi sono perso!! Il grande fotografo Carter-Bresson ha postato una foto di Svolta ma.nn ricordo il motivo,,,, Clicca per allargare... ma chi ha postato la foto di svolta? Smuruni?
biavo001 Forumer storico 9 Agosto 2022 #26 A proposito di reddito di cittadinanza, c'è un partito a favore dell'abolizione?
lovis Forumer attivo 9 Agosto 2022 #27 mvdvec ha scritto: ma chi ha postato la foto di svolta? Smuruni? Clicca per allargare... Hai ragione mi ero confusato con Cartier-Bresson
mvdvec ha scritto: ma chi ha postato la foto di svolta? Smuruni? Clicca per allargare... Hai ragione mi ero confusato con Cartier-Bresson
nowhere to run Forumer attivo 9 Agosto 2022 #28 biavo001 ha scritto: A proposito di reddito di cittadinanza, c'è un partito a favore dell'abolizione? Clicca per allargare... Renzi Renzi: via al referendum per abolire il reddito di cittadinanza Renzi annuncia che dal 15 giugno partirà la raccolta firme per approvare il referendum abrogativo del reddito di cittadinanza. newsmondo.it
biavo001 ha scritto: A proposito di reddito di cittadinanza, c'è un partito a favore dell'abolizione? Clicca per allargare... Renzi Renzi: via al referendum per abolire il reddito di cittadinanza Renzi annuncia che dal 15 giugno partirà la raccolta firme per approvare il referendum abrogativo del reddito di cittadinanza. newsmondo.it
biavo001 Forumer storico 9 Agosto 2022 #29 nowhere to run ha scritto: Renzi Renzi: via al referendum per abolire il reddito di cittadinanza Renzi annuncia che dal 15 giugno partirà la raccolta firme per approvare il referendum abrogativo del reddito di cittadinanza. newsmondo.it Clicca per allargare... Quello dell'Unicef? Ottimo
nowhere to run ha scritto: Renzi Renzi: via al referendum per abolire il reddito di cittadinanza Renzi annuncia che dal 15 giugno partirà la raccolta firme per approvare il referendum abrogativo del reddito di cittadinanza. newsmondo.it Clicca per allargare... Quello dell'Unicef? Ottimo
mvdvec Aquila della notte 9 Agosto 2022 #30 biavo001 ha scritto: A proposito di reddito di cittadinanza, c'è un partito a favore dell'abolizione? Clicca per allargare... FdI mi sembra di si
biavo001 ha scritto: A proposito di reddito di cittadinanza, c'è un partito a favore dell'abolizione? Clicca per allargare... FdI mi sembra di si