mvdvec Aquila della notte 9 Agosto 2022 #31 lovis ha scritto: Hai ragione mi ero confusato con Cartier-Bresson Clicca per allargare... No, intendevo che se e' Smuruni mi stupiva che avesse la foto: ma non era avversario di Svolta su rdc e altro?
lovis ha scritto: Hai ragione mi ero confusato con Cartier-Bresson Clicca per allargare... No, intendevo che se e' Smuruni mi stupiva che avesse la foto: ma non era avversario di Svolta su rdc e altro?
nowhere to run Forumer attivo 9 Agosto 2022 #32 mvdvec ha scritto: No, intendevo che se e' Smuruni mi stupiva che avesse la foto: ma non era avversario di Svolta su rdc e altro? Clicca per allargare... E' un dossieratore sciacallo: quando sente odore di sangue esce dalla tana a banchettare sui cadaveri. Ultima modifica: 9 Agosto 2022
mvdvec ha scritto: No, intendevo che se e' Smuruni mi stupiva che avesse la foto: ma non era avversario di Svolta su rdc e altro? Clicca per allargare... E' un dossieratore sciacallo: quando sente odore di sangue esce dalla tana a banchettare sui cadaveri.
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #33 mvdvec ha scritto: No, intendevo che se e' Smuruni mi stupiva che avesse la foto: ma non era avversario di Svolta su rdc e altro? Clicca per allargare... che addormentato.. ancora non hai capito chi è smuruni??
mvdvec ha scritto: No, intendevo che se e' Smuruni mi stupiva che avesse la foto: ma non era avversario di Svolta su rdc e altro? Clicca per allargare... che addormentato.. ancora non hai capito chi è smuruni??
biavo001 Forumer storico 9 Agosto 2022 #35 mvdvec ha scritto: FdI mi sembra di si Clicca per allargare... Peccato voglia anche salvare AlitaGlia
mvdvec ha scritto: FdI mi sembra di si Clicca per allargare... Peccato voglia anche salvare AlitaGlia
score and Jones ricercatore di cazzari 9 Agosto 2022 #36 ForexNick ha scritto: Chi è smuruni? Clicca per allargare... Sarà bluck, son tutti bluck qui dentro.
mvdvec Aquila della notte 9 Agosto 2022 #37 max54 ha scritto: che addormentato.. ancora non hai capito chi è smuruni?? Clicca per allargare... ipotizzavo Charles, diccelo tu chi e'. Ma non cambia nulla: come mai Svolta gli manda le foto se non erano affatto amici? d'estate vanno di moda i gialli
max54 ha scritto: che addormentato.. ancora non hai capito chi è smuruni?? Clicca per allargare... ipotizzavo Charles, diccelo tu chi e'. Ma non cambia nulla: come mai Svolta gli manda le foto se non erano affatto amici? d'estate vanno di moda i gialli
mvdvec Aquila della notte 9 Agosto 2022 #38 biavo001 ha scritto: Peccato voglia anche salvare AlitaGlia Clicca per allargare... allora fifty-fifty: li voti al senato e non alla Camera
biavo001 ha scritto: Peccato voglia anche salvare AlitaGlia Clicca per allargare... allora fifty-fifty: li voti al senato e non alla Camera
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #39 sono mvdvec ha scritto: ipotizzavo Charles, diccelo tu chi e'. Ma non cambia nulla: come mai Svolta gli manda le foto se non erano affatto amici? d'estate vanno di moda i gialli Clicca per allargare... foto vecchie.. vecchia abitudine di fare dossieraggio .. tu ipotizzi noi ipotizziamo
sono mvdvec ha scritto: ipotizzavo Charles, diccelo tu chi e'. Ma non cambia nulla: come mai Svolta gli manda le foto se non erano affatto amici? d'estate vanno di moda i gialli Clicca per allargare... foto vecchie.. vecchia abitudine di fare dossieraggio .. tu ipotizzi noi ipotizziamo
mvdvec Aquila della notte 9 Agosto 2022 #40 max54 ha scritto: sono foto vecchie.. vecchia abitudine di fare dossieraggio .. tu ipotizzi noi ipotizziamo Clicca per allargare... stai ripassando i verbi? va bon, quindi non lo sai chi e'
max54 ha scritto: sono foto vecchie.. vecchia abitudine di fare dossieraggio .. tu ipotizzi noi ipotizziamo Clicca per allargare... stai ripassando i verbi? va bon, quindi non lo sai chi e'