max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #92 bluck ha scritto: La Sandrina, barlafuss del web Clicca per allargare... ma dai sei arrivata anche te.. ritrovata la password?? sei in ufficio oggi??
bluck ha scritto: La Sandrina, barlafuss del web Clicca per allargare... ma dai sei arrivata anche te.. ritrovata la password?? sei in ufficio oggi??
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #93 Smuruni ha scritto: Con me le polemiche si spengono subito. Ti ho fatto alcune domande e non rispondi. Ti qualifichi per quello che sei. Un millantatore e un sobillatore. Clicca per allargare... mhmmm .. gatta ci cova
Smuruni ha scritto: Con me le polemiche si spengono subito. Ti ho fatto alcune domande e non rispondi. Ti qualifichi per quello che sei. Un millantatore e un sobillatore. Clicca per allargare... mhmmm .. gatta ci cova
bluck Forumer storico 9 Agosto 2022 #94 max54 ha scritto: ma dai sei arrivata anche te.. ritrovata la password?? sei in ufficio oggi?? Clicca per allargare... Vai a girare il sugo, ciciamenti'
max54 ha scritto: ma dai sei arrivata anche te.. ritrovata la password?? sei in ufficio oggi?? Clicca per allargare... Vai a girare il sugo, ciciamenti'
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #95 score and Jones ha scritto: E un pirla. Clicca per allargare... te sei sempre un passo davanti a me.. eccerto.. un pirlone
score and Jones ha scritto: E un pirla. Clicca per allargare... te sei sempre un passo davanti a me.. eccerto.. un pirlone
score and Jones ricercatore di cazzari 9 Agosto 2022 #96 bluck ha scritto: La Sandrina, barlafuss del web Clicca per allargare... La Sandrina guadagnava centinaia di euro al giorno poi si è stancata ed è sparita.
bluck ha scritto: La Sandrina, barlafuss del web Clicca per allargare... La Sandrina guadagnava centinaia di euro al giorno poi si è stancata ed è sparita.
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #98 bluck ha scritto: Vai a girare il sugo, ciciamenti' Clicca per allargare... ma dai.. in chat sei cosi' carino..- spe che ne incollo una se la trovo
bluck ha scritto: Vai a girare il sugo, ciciamenti' Clicca per allargare... ma dai.. in chat sei cosi' carino..- spe che ne incollo una se la trovo
bluck Forumer storico 9 Agosto 2022 #99 Claire ha scritto: Non ho capito una minghia Clicca per allargare... Nemmeno Sandrina. E non solo oggi.
Claire ha scritto: Non ho capito una minghia Clicca per allargare... Nemmeno Sandrina. E non solo oggi.
bluck Forumer storico 9 Agosto 2022 #100 max54 ha scritto: ma dai.. in chat sei cosi' carino..- spe che ne incollo una se la trovo Clicca per allargare... Vai vai lendenu'
max54 ha scritto: ma dai.. in chat sei cosi' carino..- spe che ne incollo una se la trovo Clicca per allargare... Vai vai lendenu'