Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma se per te il rapporto con la natalità è bassa la risolvi obbligandomi? che fai mi metti incinta legandomi al letto e poi assumi 123 con la pistola che mi pedini per 9 mesi?
preoccupatevi piuttosto delle donne fertili che ogni 3 giorni vengono ammazzate/ violetate stuprate a cui farete passare la voglia di famiglia e figli per gelosia o mania di possesso. Italiane.
ma se per te il rapporto con la natalità è bassa la risolvi obbligandomi? che fai mi metti incinta legandomi al letto e poi assumi 123 con la pistola che mi pedini per 9 mesi?
Faccio notare che fanno pochi figli anche gli immigrati, a parte la prima ondata. Un marocchino mi ha confessato che i figli in Italia costano troppo. E non è l'unico, molti la pensano così. In Marocco tanti figli sono una risorsa per raccogliere datteri o olive. Ma da noi non li puoi neanche mettere al lavoro nei campi. Per loro è un cortocircuito culturale.
preoccupatevi piuttosto delle donne fertili che ogni 3 giorni vengono ammazzate/ violetate stuprate a cui farete passare la voglia di famiglia e figli per gelosia o mania di possesso. Italiane.
La indiscutibile minore intelligenza della donna ha impedito di comprendere che la maggiore soddisfazione può essere da essa provata solo nella famiglia, quanto più onestamente intesa, cioè quanto maggiore sia la serietà del marito […] Il lavoro femminile crea nel contempo due danni: la mascolinizzazione della donna e l’aumento della disoccupazione maschile. La donna che lavora si avvia alla sterilità; perde la fiducia nell’uomo; concorre sempre di più ad elevare il tenore di vita delle varie classi sociali; considera la maternità come un impedimento, un ostacolo, una catena; se sposa difficilmente riesce ad andare d’accordo col marito; concorre alla corruzione dei costumi; in sintesi, inquina la vita della stirpe».