ma i leghisti si chiamano tutti Fontana?

In Italia l’aborto è legale dal 1978, grazie alle lotte della Sinistra e dei Radicali che portarono all’approvazione della legge 194, che ha abrogato gli articoli del codice penale inerenti i reati d’aborto. Si può così interrompere la gravidanza entro novanta giorni dall’inizio della gestazione o tra il quarto e quinto mese per motivi di natura medica.

che c'è da chiarire.

ci sarà da chiarire gli slogan che vogliono modificarla con motivazioni pretestuose come : ’aborto è la prima causa di femminicidio nel mondo”.o la brillante uscita di Matteo Salvini, che a riguardo ha detto che «l’aborto non è un sistema contraccettivo»

Si dai, battetevi pure il 5.

Quindi 500 vittime di stupro
49500 prostitute
Zero, zero gente che non vuole prendersi la sua responsabilità.

Adesso mi è Tutto chiaro, e io che avevo anche pensato male.

Però con samir e Claire non parlo più perché, non me ne voglia Max ma citando Vasco "ho come l'impressione che mi stiano rubando il tempo e anche l'amore".

IMG-20221015-WA0006.jpeg

Si dai, battetevi pure il 5.

Quindi 500 vittime di stupro
49500 prostitute
Zero, zero gente che non vuole prendersi la sua responsabilità.

Adesso mi è Tutto chiaro, e io che avevo anche pensato male.

Però con samir e Claire non parlo più perché, non me ne voglia Max ma citando Vasco "ho come l'impressione che mi stiano rubando il tempo e anche l'amore".

non è così, ma le 21,30 sono passate da un pezzo stasera e non volevamo rubarti KWH :ops:

per amor tuo abbiamo un po semplificato.

In altre parole come si risolve il problema della natalità?
Non dite di fare come la Svezia che ha un tasso di 1.65, più di noi certo ma sempre da estinzione.

In altre parole come si risolve il problema della natalità?
Non dite di fare come la Svezia che ha un tasso di 1.65, più di noi certo ma sempre da estinzione.

trasferitevi in quei paesi. o magari perchè no nel paese delle tigri, saranno i popoli che vi assicureranno il benessere che qui perderete per i prossimi 20 anni.vivere meno ma con una bella cucciolata al seguito
;)
NOTTE

Users who are viewing this thread

Back
Alto