Nax Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #1 giusto per valutare se prendere il biglietto e mettermi in coda
titano Forumer storico 3 Febbraio 2021 #3 biavo001 ha scritto: Ho visto la foto. 10 e lode Clicca per allargare... Lecchino.
biavo001 Forumer storico 3 Febbraio 2021 #4 titano ha scritto: Lecchino. Clicca per allargare... Non devo farle sapere che mangio 2 kg di carne al giorno
titano ha scritto: Lecchino. Clicca per allargare... Non devo farle sapere che mangio 2 kg di carne al giorno
Claire ἰοίην 3 Febbraio 2021 #5 biavo001 ha scritto: Ho visto la foto. 10 e lode Clicca per allargare... Grazie
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Febbraio 2021 #6 biavo001 ha scritto: Ho visto la foto. 10 e lode Clicca per allargare... E di persona e’ ancora più intrigante.
biavo001 ha scritto: Ho visto la foto. 10 e lode Clicca per allargare... E di persona e’ ancora più intrigante.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Febbraio 2021 #7 biavo001 ha scritto: Non devo farle sapere che mangio 2 kg di carne al giorno Clicca per allargare... Hahaha
biavo001 ha scritto: Non devo farle sapere che mangio 2 kg di carne al giorno Clicca per allargare... Hahaha
Claire ἰοίην 3 Febbraio 2021 #8 stradivari ha scritto: E di persona e’ ancora più intrigante. Clicca per allargare... Tu mi fai arrossire
stradivari ha scritto: E di persona e’ ancora più intrigante. Clicca per allargare... Tu mi fai arrossire
titano Forumer storico 3 Febbraio 2021 #9 stradivari ha scritto: E di persona e’ ancora più intrigante. Clicca per allargare... Sì...ma...pesi e misure ?
stradivari ha scritto: E di persona e’ ancora più intrigante. Clicca per allargare... Sì...ma...pesi e misure ?
Claire ἰοίην 3 Febbraio 2021 #10 titano ha scritto: Sì...ma...pesi e misure ? Clicca per allargare... Il valore di una persona sta nel suo cuore e nel suo cervello Non va a cm e kg
titano ha scritto: Sì...ma...pesi e misure ? Clicca per allargare... Il valore di una persona sta nel suo cuore e nel suo cervello Non va a cm e kg