Ma insomma sta Claire quanto e' gnocca da 1 a 10?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Nax
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non devi mica accordare il Violino??? Io sono sempre disponibile. Lo sai che quel ristorantino dove siamo andati e’ fallito???se tutti i clienti erano come noi...... ci credo hahaha
Mi spiace per il ristorante :depresso:
Per l'accordatura, ormai... autonomia! Ma che meraviglia quando l'avevi fatta tu e avevi provato lo strumento :lovin:
Anche astemia?:oops:
:-o
In quale direzione ?

Chiedo per un amico.
250 (circa) km a est di Stradivari
Ma tu sei il famoso Jean detto "Il lucidatore mascherato della Bassa Savoia" ?
No, lui è Jean. Il dolce Jean :-o

Non esiste alcun utente che abbia attribuito a @Claire un voto inferiore a 10 e sia forumisticamente sopravvissuto per raccontarlo. :brr:

Il le do un 10- (dieci meno) perché amo il rischio. :B

Non esiste alcun utente che abbia attribuito a @Claire un voto inferiore a 10 e sia forumisticamente sopravvissuto per raccontarlo. :brr:

Il le do un 10- (dieci meno) perché amo il rischio. :B

Ah...beh....allora...

10_super.gif

Che grandissimo somaro. :-o

Lo intendo come un complimento.

Mi manca Iolanda, l'asina che ho spesso portato in un trekking organizzato sull'appennino [2 accompagnatori, 3 asine, una dozzina di cani con relativi padroni, tende (sost. femm.plur.)].

Le asine sono delle brave persone, ingiustamente sottovalutate e subordinate ai nobili cavalli, ma "non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi." ("Il piccolo principe", autore gallico che non so scrivere senza guglare).

www.flickr.com/photos/184443272@N05

Users who are viewing this thread

Back
Alto