Già un muratore scappato all'estero che da del fallito, si qualifica da solo.
Poi non sai nemmeno cosa significa la parola fallito, questo per te è normale avendo un livello basico.
Fallito significa non riuscire.
Ho scelto io di proposito così quindi non posso aver fallito, te capì ciuciamanuber.
Volendo avrei potuto stare nella grande multinazionale e oggi avere una carriera e uno stipendio più che discreto.
Ma un giorno ho deciso di mandarli tutti a fare in culo (capi, capetti, caponi, lecchini, eccetera) improvvisamente (in realtà covava da tempo dentro di me, quindi prima o poi), non mi avevano dato delle ferie e sono andato via (quella giornata è rimasta nella loro mente per anni) come nessuno ha mai fatto.
Poi passiamo alla maestrina che si atteggia così lei, con parole desuete e paroloni tedeschi.
Mi ricorda quello che veniva al bar (grandissima scuola di vita) sempre elegantissimo in giacca e cravatta pareva un notaio, peccato che faceva l'operaio in catena di montaggio.
Pure quando usciva da casa per andare a fare il turno di lavoro sempre elegantissimo tanto poi si cambiava nello spogliatoio aziendale.