ma quello che ha accoltellato la ragazza a termini

Wow! Questa è proprio la gara del chi ce l'ha più lungo :lol:

Non è una gara.
Ma la realtà.
Tu sai cos'era Usenet e i newsgroup ben prima dei forum e di tutto.
Sai chi sono stati Millenomi, Luigino Ferrari e tanti altri personaggi che hanno popolato quel mondo.
Ebbene pure io facevo anche parte di quel mondo dove ovviamente non c'era moderazione e moderatori, regolamenti, e valeva tutto con epiche battaglie senza esclusioni di colpi (gente anche fatta licenziare)

Poi passiamo alla maestrina che si atteggia così lei, con parole desuete e paroloni tedeschi.
Mi ricorda quello che veniva al bar (grandissima scuola di vita) sempre elegantissimo in giacca e cravatta pareva un notaio, peccato che faceva l'operaio in catena di montaggio.
Pure quando usciva da casa per andare a fare il turno di lavoro sempre elegantissimo tanto poi si cambiava nello spogliatoio aziendale.
L'eleganza è una dote innata.
Ma tu non ne sai nulla

Io , nel look down, mi mettevo giacca e cravatta per andare a comprare il pane.Ps: sono disoccupato

Oh mon coeur, capisco, a te basta il look! :d:

Il lockdown ti scivolava via di dosso

Leggo Strady e mi torna il sorriso, sensationnel! :clap: :bow:

p.s. dimenticavo buona cena, Grande Strady, impareggiabile :clapclap:

Ultima modifica:
Non è una gara.
Ma la realtà.
Tu sai cos'era Usenet e i newsgroup ben prima dei forum e di tutto.
Sai chi sono stati Millenomi, Luigino Ferrari e tanti altri personaggi che hanno popolato quel mondo.
Ebbene pure io facevo anche parte di quel mondo dove ovviamente non c'era moderazione e moderatori, regolamenti, e valeva tutto con epiche battaglie senza esclusioni di colpi (gente anche fatta licenziare)

Bala tu sei uno sfigato e basta. :-o

L'eleganza è una dote innata.
Ma tu non ne sai nulla

Mai detto di essere elegante.
Scommetto quello che vuoi che se facciamo una gara all'Eredità nell'1 contro 1 nel gioco quello ad eliminazione diretta, che devi trovare la parola esatta negli argomenti più disparati (hai visto che parolone desueto che usano in pochi:-o), vinco certamente io.

Già un muratore scappato all'estero che da del fallito, si qualifica da solo.
Poi non sai nemmeno cosa significa la parola fallito, questo per te è normale avendo un livello basico.
Fallito significa non riuscire.
Ho scelto io di proposito così quindi non posso aver fallito, te capì ciuciamanuber.
Volendo avrei potuto stare nella grande multinazionale e oggi avere una carriera e uno stipendio più che discreto.
Ma un giorno ho deciso di mandarli tutti a fare in culo (capi, capetti, caponi, lecchini, eccetera) improvvisamente (in realtà covava da tempo dentro di me, quindi prima o poi), non mi avevano dato delle ferie e sono andato via (quella giornata è rimasta nella loro mente per anni) come nessuno ha mai fatto.

Poi passiamo alla maestrina che si atteggia così lei, con parole desuete e paroloni tedeschi.
Mi ricorda quello che veniva al bar (grandissima scuola di vita) sempre elegantissimo in giacca e cravatta pareva un notaio, peccato che faceva l'operaio in catena di montaggio.
Pure quando usciva da casa per andare a fare il turno di lavoro sempre elegantissimo tanto poi si cambiava nello spogliatoio aziendale.
No bala, io conosco il significato della parola fallito, e visto che ci tieni ti enucleo pure perchè ti ritengo un fallito.
Innanzitutto perchè vivi come un fallito, senza un obiettivo, senza una meta, che alla veneranda età di quasi 50 anni, conduce una vita di uno squallore unico: sempre solo, spesso ubriaco, zero contatti con femmine ma delle poche di cui ha detto, tutte mandato a cagare miseramente. Poi ti considero un fallito perchè non hai costruito nè creato nulla di tuo però non manchi occasione di fare il buffone su presunte eredità: ma non ti vergogni? E per concludere, senza farla troppo lunga, ti considero un fallito come uomo perchè non hai responsabilità non hai impegni, praticamente non conti un cazzo per nessuno; anche un facchino "conta", un bidello "conta" perchè servono, tu non servi a nulla, come il parassita.
Ora rileggi, poi va davanti allo specchio del cesso ed abbi le palle di dirlo "si, ha ragione Riki, sono un fallito. Di mmerda." :d:
Axe-splatter.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto