Balabiott78 Liberland 19 Maggio 2022 #82 samir ha scritto: vuoi mettere un riso al tonno e curcuma Clicca per allargare... Tonno dozzinale. Io mangio la lampuga bevendo bonarda
samir ha scritto: vuoi mettere un riso al tonno e curcuma Clicca per allargare... Tonno dozzinale. Io mangio la lampuga bevendo bonarda
biavo001 Forumer storico 19 Maggio 2022 #83 Balabiott78 ha scritto: Tonno dozzinale. Io mangio la lampuga bevendo bonarda Clicca per allargare... Con permesso...
Balabiott78 ha scritto: Tonno dozzinale. Io mangio la lampuga bevendo bonarda Clicca per allargare... Con permesso...
Claire ἰοίην 19 Maggio 2022 #84 biavo001 ha scritto: Con permesso... Clicca per allargare... Con la zucchina sgonfia, cosa consigli?
biavo001 Forumer storico 19 Maggio 2022 #85 Claire ha scritto: Con la zucchina sgonfia, cosa consigli? Clicca per allargare... La bonarda di Balabiott potrebbe andare...
Claire ha scritto: Con la zucchina sgonfia, cosa consigli? Clicca per allargare... La bonarda di Balabiott potrebbe andare...
Balabiott78 Liberland 19 Maggio 2022 #86 biavo001 ha scritto: La bonarda di Balabiott potrebbe andare... Clicca per allargare... Anche la lampuga è ottima Ovviamente il 98% della gente, mai mangiata. 90% mai nemmeno sentita nominare
biavo001 ha scritto: La bonarda di Balabiott potrebbe andare... Clicca per allargare... Anche la lampuga è ottima Ovviamente il 98% della gente, mai mangiata. 90% mai nemmeno sentita nominare