Il tuo ruolo come utente è molto piu’ consone alla tua indole (mio pensiero, se sbaglio, mi correggerà la tua futura scelta)
una noia mortaleMi sa che l'avevo già detto...
Anni fa, ci fu uno scazzo tra gli allora moderatori dell'Isola e qualche utente che se ne andò e fondò un forum al quale fui invitata a iscrivermi.
Lo feci perché quegli utenti fuoriusciti mi piacevano.
Però non rimasi: parlavano male tutto il tempo soprattutto di un Isolano che per me ha tuttora un posto importante nel cuore e io non riuscivo a sentirmi a mio agio
Ecco, ho la sensazione che sarebbe lo stesso.
Mi ricordo che c'è stato un periodo di autogestione, in cui sembrava che le cose funzionassero, poi è degradato tutto.concordo. Per se stessa e la sua serenita' e' meglio essere solo forumista.
Se fa la mod e' unicamente nell'interesse superiore e collettivo dell'Isola, ma per lei risulta un sacrificio
Per tutto questo serve Argema.Mi ricordo che c'è stato un periodo di autogestione, in cui sembrava che le cose funzionassero, poi è degradato tutto.
Forse si potrebbe tornare a quel modello con qualche aggiustamento.
Premesso che accontentare tutti in un conflitto è impossibile, bisognerebbe ricorrere al moderatore solo in casi estremi in modo da non fargli sentire il peso di essere sempre presente per un fuoco incrociato di segnalazioni. Ma come si fa?
A me piacerebbe ad esempio che quando uno apre un thread sia anche responsabile di quel thread.
Cioè spetterebbe a lui, e solo a lui, rivolgersi al moderatore.
Sei stato bannato per 69 minuti?Si può bannare per 69 minuti???
No, chiedevo. Uno viene bannato per 1 ora, così ha il tempo di rinfrescarsi le ideeSei stato bannato per 69 minuti?