Maledette, sono arrivate!

bèh, che velocità, in un batter d'occhio ci si è ridimensionati:

da un sacco di cose da raccontargli, ne è rimasta una solo che potrebbe interessargli :d:

Ultima modifica:
Il tuo ruolo come utente è molto piu’ consone alla tua indole (mio pensiero, se sbaglio, mi correggerà la tua futura scelta)

concordo. Per se stessa e la sua serenita' e' meglio essere solo forumista.

Se fa la mod e' unicamente nell'interesse superiore e collettivo dell'Isola, ma per lei risulta un sacrificio

Ultima modifica:
Mi sa che l'avevo già detto...
Anni fa, ci fu uno scazzo tra gli allora moderatori dell'Isola e qualche utente che se ne andò e fondò un forum al quale fui invitata a iscrivermi.
Lo feci perché quegli utenti fuoriusciti mi piacevano.
Però non rimasi: parlavano male tutto il tempo soprattutto di un Isolano che per me ha tuttora un posto importante nel cuore e io non riuscivo a sentirmi a mio agio
Ecco, ho la sensazione che sarebbe lo stesso.
una noia mortale

concordo. Per se stessa e la sua serenita' e' meglio essere solo forumista.

Se fa la mod e' unicamente nell'interesse superiore e collettivo dell'Isola, ma per lei risulta un sacrificio
Mi ricordo che c'è stato un periodo di autogestione, in cui sembrava che le cose funzionassero, poi è degradato tutto.
Forse si potrebbe tornare a quel modello con qualche aggiustamento.
Premesso che accontentare tutti in un conflitto è impossibile, bisognerebbe ricorrere al moderatore solo in casi estremi in modo da non fargli sentire il peso di essere sempre presente per un fuoco incrociato di segnalazioni. Ma come si fa?
A me piacerebbe ad esempio che quando uno apre un thread sia anche responsabile di quel thread.
Cioè spetterebbe a lui, e solo a lui, rivolgersi al moderatore.

Mi ricordo che c'è stato un periodo di autogestione, in cui sembrava che le cose funzionassero, poi è degradato tutto.
Forse si potrebbe tornare a quel modello con qualche aggiustamento.
Premesso che accontentare tutti in un conflitto è impossibile, bisognerebbe ricorrere al moderatore solo in casi estremi in modo da non fargli sentire il peso di essere sempre presente per un fuoco incrociato di segnalazioni. Ma come si fa?
A me piacerebbe ad esempio che quando uno apre un thread sia anche responsabile di quel thread.
Cioè spetterebbe a lui, e solo a lui, rivolgersi al moderatore.
Per tutto questo serve Argema.
:tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto