Claire ἰοίην 4 Novembre 2022 #151 signork ha scritto: Magari sul vederlo se ne può discutere.....ma sentirlo! Vuoi mettere? "Sentirlo" quello si vi mette tutte d'accordo! Clicca per allargare... Dipende, mio caro. Di trapani se ne fa volentieri a meno
signork ha scritto: Magari sul vederlo se ne può discutere.....ma sentirlo! Vuoi mettere? "Sentirlo" quello si vi mette tutte d'accordo! Clicca per allargare... Dipende, mio caro. Di trapani se ne fa volentieri a meno
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Novembre 2022 #152 Claire ha scritto: No. E mica solo io Clicca per allargare... ma tu non frequentavi poeti e filosofi ?!?
Claire ha scritto: No. E mica solo io Clicca per allargare... ma tu non frequentavi poeti e filosofi ?!?
signork ..bùso xè. bùso... 4 Novembre 2022 #153 Claire ha scritto: Dipende, mio caro. Di trapani se ne fa volentieri a meno Clicca per allargare... Dicci un pò Claire....non è che sei un pò frigida? Voglio dire: non sarai mica uccellofobica?
Claire ha scritto: Dipende, mio caro. Di trapani se ne fa volentieri a meno Clicca per allargare... Dicci un pò Claire....non è che sei un pò frigida? Voglio dire: non sarai mica uccellofobica?
Claire ἰοίην 4 Novembre 2022 #154 signork ha scritto: Dicci un pò Claire....non è che sei un pò frigida? Voglio dire: non sarai mica uccellofobica? Clicca per allargare... No
signork ha scritto: Dicci un pò Claire....non è che sei un pò frigida? Voglio dire: non sarai mica uccellofobica? Clicca per allargare... No
Claire ἰοίην 4 Novembre 2022 #155 ForexNick ha scritto: ma tu non frequentavi poeti e filosofi ?!? Clicca per allargare... Io raramente frequento uomini.
ForexNick ha scritto: ma tu non frequentavi poeti e filosofi ?!? Clicca per allargare... Io raramente frequento uomini.
samir Forumer storico 4 Novembre 2022 #156 Claire ha scritto: Io raramente frequento uomini. Clicca per allargare... l'ultima che mi ha detto così ne ha combinate di cotte e di crude cioè mi ha battuto 3-a 0
Claire ha scritto: Io raramente frequento uomini. Clicca per allargare... l'ultima che mi ha detto così ne ha combinate di cotte e di crude cioè mi ha battuto 3-a 0
Claire ἰοίην 4 Novembre 2022 #157 samir ha scritto: l'ultima che mi ha detto così ne ha combinate di cotte e di crude cioè mi ha battuto 3-a 0 Clicca per allargare... Ma in cosa ti ha battuta?
samir ha scritto: l'ultima che mi ha detto così ne ha combinate di cotte e di crude cioè mi ha battuto 3-a 0 Clicca per allargare... Ma in cosa ti ha battuta?
signork ..bùso xè. bùso... 4 Novembre 2022 #158 Claire ha scritto: No Clicca per allargare... Ok! Ma ti ricordi l'ultima volta che sono state tolte le ragnatele da là sotto?
Claire ha scritto: No Clicca per allargare... Ok! Ma ti ricordi l'ultima volta che sono state tolte le ragnatele da là sotto?
Claire ἰοίην 4 Novembre 2022 #159 signork ha scritto: Ok! Ma ti ricordi l'ultima volta che sono state tolte le ragnatele da là sotto? Clicca per allargare... Eccome Ho buona memoria io
signork ha scritto: Ok! Ma ti ricordi l'ultima volta che sono state tolte le ragnatele da là sotto? Clicca per allargare... Eccome Ho buona memoria io
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Novembre 2022 #160 Claire ha scritto: Io raramente frequento uomini. Clicca per allargare... Ma se estraggono il membro così tanto per gradire sono dei baluba
Claire ha scritto: Io raramente frequento uomini. Clicca per allargare... Ma se estraggono il membro così tanto per gradire sono dei baluba