Maledetto Titano

Ti dirò di più.
C'è un numero non irrilevante di uomini che, a 17, come a 50 anni PRETENDE di mostrare il proprio uccello alla donna che, in quel momento, ha scelto come suo obiettivo.
Se la malcapitata non ne ha nessuna voglia, quello insiste e, sul più bello, lo vedi che estrae l'attrezzo e allisciandoselo come un gatto, con la vocina da scemo, te lo mette in faccia dicendo: "ma dai, poverino, pucci pucci, guarda come è carino... è tanto triste, non vuoi dargli un bacino? Ciccino puccino, cicci, pucci e bubù?"
La schifata a quel punto ha ribrezzo più per il portatore di uccello pucci pucci che per il pisello in sé e, tra il disgusto, l'imbarazzo e un pelo di paura, giacché un tale pornoleso chissà come può agire, si alza e se ne va, meditando di far santa Lorena Bobbit.

:help:
ma sta gente la conosci solo tu
io non ho mai sentito raccontare queste storie nè da ragazze/donne con cui sono stato, nè da amiche con cui c'era confidenza.
A ben pensarci ne ricordo una, età tipo 15 lei e 17 io, che mi raccontò di uno, sconosciuto e mai più palesatosi nel gruppo doi amicizie comuni, che gliel'aveva mostrato, a tradimento, diciamo.
Ho sempre pensato, vista la situazione di corte spietata, e infruttuosa, che mi faceva, che aveva inventato una palla per stimolarmi a mostrarle il mio.
 
Vorrei precisare che nei miei pvt privati con Cler non sono, fino ad oggi, stati esposti pappagalli implumi, gnagne rasate o nature, pelli di daino ballonzolanti, lombrichi cicciotti, sventra papere, oggetti di piacere, proboscidi d'elefanti, lingerie provocanti.
Pertanto, ad oggi, nelle nostre conversazioni private, nessun organo riproduttivo è stato maltrattato o additato per un pubblico dileggio :-o

....adesso che lo sappiamo siamo tutti più tranquilli....
 
ma sta gente la conosci solo tu
io non ho mai sentito raccontare queste storie nè da ragazze/donne con cui sono stato, nè da amiche con cui c'era confidenza.
Ora che mi viene in mente, proprio mia madre mi raccontò che quando tornava da scuola con le compagne passavano davanti alla casa di un tipo che faceva ste cose.
 
Si ma prova a metterti nei panni di un uomo. L'uomo deve avere un pene che funziona per far godere una donna, è logico che ci tenga particolarmente. Una donna per far godere un uomo non deve fare nulla, basta che stia ferma come un sacco di patate.

una visione un pochetto riduttiva delle abilita' della femmina :(
 
Va bene, quando è a riposo non è granchè.
E quando invece si erge e si staglia sulla femmina bramosa di piacere? :mumble:



CFZQ_rKUgAEdgjP
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto