ceccotti
enzo
ma sta gente la conosci solo tuTi dirò di più.
C'è un numero non irrilevante di uomini che, a 17, come a 50 anni PRETENDE di mostrare il proprio uccello alla donna che, in quel momento, ha scelto come suo obiettivo.
Se la malcapitata non ne ha nessuna voglia, quello insiste e, sul più bello, lo vedi che estrae l'attrezzo e allisciandoselo come un gatto, con la vocina da scemo, te lo mette in faccia dicendo: "ma dai, poverino, pucci pucci, guarda come è carino... è tanto triste, non vuoi dargli un bacino? Ciccino puccino, cicci, pucci e bubù?"
La schifata a quel punto ha ribrezzo più per il portatore di uccello pucci pucci che per il pisello in sé e, tra il disgusto, l'imbarazzo e un pelo di paura, giacché un tale pornoleso chissà come può agire, si alza e se ne va, meditando di far santa Lorena Bobbit.
![]()
io non ho mai sentito raccontare queste storie nè da ragazze/donne con cui sono stato, nè da amiche con cui c'era confidenza.
A ben pensarci ne ricordo una, età tipo 15 lei e 17 io, che mi raccontò di uno, sconosciuto e mai più palesatosi nel gruppo doi amicizie comuni, che gliel'aveva mostrato, a tradimento, diciamo.
Ho sempre pensato, vista la situazione di corte spietata, e infruttuosa, che mi faceva, che aveva inventato una palla per stimolarmi a mostrarle il mio.