Massimo finale Mrkt

scusa blackthe...potresti dirmi di quale titolo stai parlando che è a contatto con supporti importantissimi??
sai anche io seguo i titoli nd....
thankss

ciao

blackthe ha scritto:
Per uno come me che aspettava l'ultima gamba rialzista per chiudere la sua carriera borsistica questo "PURTROPPO" è un duro colpo da digerire. :(
Comunque seguo, anche questa volta, il tuo consiglio e liquido quasi tutto il portafoglio americano (tengo solo un titolo che è a contatto con un supporto storico ed importantissimo).
Ci tieni aggiornati?
Grazie.
am

ci sarà il rialzo forse un po meno di quanto ti aspetti, ma ci sarà :)

I titoli ancora in portafoglio sono:
ISSI
CY
CNXT
COMS (questo è a ridosso della resistenza dei 4$);
Ho liquidato ieri CIEN a 2,43 in quanto in ipercomprato.
Io spero ancora nel rialzo ma oggi Seashore mi ha dato una bella mazzata ma meglio questa che quella di subire delle predite.
am

Ammesso che sia giusta l'ultima tua ipotesi :( (e di ringrazio dell'attenzione che poni su tutto) l'aspettativa di strappo rialzista è a tuo avviso rimandata, negata o addirittura si prospetta l'ipotesi di scenario ribassiata?
Ciao.
Thanks.
:)

Ciao a tutti,
per cui questo improvviso rialzo come potrebbe essere inquatrato? Partenza del rialzo come Seashore prevedeva fino a ieri oppure massimo assoluto prima dell'inizio dello storno per l'inizio di novembre come farebbero suppore le ultime analisi di Seashore?
am

ciao a tutti
scusate, ma questo strappo improvviso al rialzo all'ultimo minuto, con chiusura alle stelle come lo interpretate?
colpo di coda prima del ribasso?
segnale di forza?
:-?

ciao a tutti.
scusate il bordello

mi rendo conto di essere passato dal bianco al nero con la view proposta!!!!

E di certo lo strappo a rialzo di oggi non aiuta a chiarire:
max che chiude una qadratura di max
oppure
inizio dello strappo rialzista chiudendo una squadratura minimo?!?

Ammetto di essere confuso,
ma credo che domani capiremo molto meglio

mi spiego:
domani short sotto 3917 dax (ha chiuso a 3929)

Nel caso tornasse short e nel caso dovessimo ritracciare netro vibrazione
quindi entro venerdì,
buona parte del rialzo,
diciamo un 62,5% che significa minimare almeno in area 3870/75
allora si potrà dire che si tratta di massimo

In caso contrario, quindi con continuazione long e/o correzione nettamente più ristretta del range ora salito, allora potremo
pensare che lo strappo avuto oggi sia stato l'anticipatore di ciò che accadrà a vibrazione completata.

Questo è quanto

bye ;)

theta ha scritto:
Ammesso che sia giusta l'ultima tua ipotesi :( (e di ringrazio dell'attenzione che poni su tutto) l'aspettativa di strappo rialzista è a tuo avviso rimandata, negata o addirittura si prospetta l'ipotesi di scenario ribassiata?
Ciao.
Thanks.

ciao,

nel caso sia massimo
significa massimo finale!!

Cioè che non si rivede per parecchio tempo
e significherebbe rompere velocemente minimi annuali sugli indici

Per favore aspettiamo almeno domani a decretare la vera direzione
bye

Seashore ha scritto:
theta ha scritto:
Ciao.
Thanks.

ciao,

nel caso sia massimo
significa massimo finale!!

Cioè che non si rivede per parecchio tempo
e significherebbe rompere velocemente minimi annuali sugli indici

Per favore aspettiamo almeno domani a decretare la vera direzione
bye

mah.... se si tratta di decretare, aspetto anche fino a lunedì :)
ciao sea, belle analisi, comunque.
se pensi ad elliott, più di una volta mi sono chiesto se quella chiusa a 20500 mib30 (ottobre 2002) sia stata in realtà solo la chiusura di una onda 4 e che manchi un nuovo massimo o quinta tronca a chiudere il movimento.....
mi sa che devo aspettare qualche anno a decretare, io :)
Ed :)

:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Ciao sea ti leggo spesso ed ho chiuso dopo aver letto ciò che scrivevi ieri :evil: sob peccato
l'averti ascoltato , ma non sentirti in colpa la colpa è solo mia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .

Users who are viewing this thread

Back
Alto