MaxJoseph The one and only 12 Ottobre 2012 #1.821 ma ancora non lo sapevi ? c'è stata una comunicazione da Consob ... dovremmo chiederlo a lui che minkia ha in testa ... se non sa lui cosa fa la società di cui ' amministratore delegato allora basta...
ma ancora non lo sapevi ? c'è stata una comunicazione da Consob ... dovremmo chiederlo a lui che minkia ha in testa ... se non sa lui cosa fa la società di cui ' amministratore delegato allora basta...
MaxJoseph The one and only 12 Ottobre 2012 #1.822 certo non oso immaginare se facessimo un gruppo che va al cda il putiferio che verrebbe fuori ... questi rischiano la pelle ...
certo non oso immaginare se facessimo un gruppo che va al cda il putiferio che verrebbe fuori ... questi rischiano la pelle ...
MaxJoseph The one and only 12 Ottobre 2012 #1.823 ad ogni modo .... su Kinexia ... se > 1,02 ... booom
rukke Forumer attivo 12 Ottobre 2012 #1.824 MaxJoseph ha scritto: ad ogni modo .... su Kinexia ... se > 1,02 ... booom Clicca per allargare... si ma continua altalena tra 0.97 e 0.99 che palle dai falla saltare che recupero gli spicci che mi ruba Marenco e soci...)))):::
MaxJoseph ha scritto: ad ogni modo .... su Kinexia ... se > 1,02 ... booom Clicca per allargare... si ma continua altalena tra 0.97 e 0.99 che palle dai falla saltare che recupero gli spicci che mi ruba Marenco e soci...)))):::
rukke Forumer attivo 12 Ottobre 2012 #1.825 indice ballerino prova a superare 15680 ma fa le finte e torna giu
MaxJoseph The one and only 12 Ottobre 2012 #1.826 rukke ha scritto: si ma continua altalena tra 0.97 e 0.99 che palle dai falla saltare che recupero gli spicci che mi ruba Marenco e soci...))))::: Clicca per allargare... dimentichi che pure io sono stato derubato
rukke ha scritto: si ma continua altalena tra 0.97 e 0.99 che palle dai falla saltare che recupero gli spicci che mi ruba Marenco e soci...))))::: Clicca per allargare... dimentichi che pure io sono stato derubato
rukke Forumer attivo 12 Ottobre 2012 #1.827 MaxJoseph ha scritto: dimentichi che pure io sono stato derubato Clicca per allargare... si ma tu sei uno potente .....io mi arrabatto
MaxJoseph ha scritto: dimentichi che pure io sono stato derubato Clicca per allargare... si ma tu sei uno potente .....io mi arrabatto
MaxJoseph The one and only 12 Ottobre 2012 #1.829 cmq. FISI avrebbe 85 milioni di possibili crediti da Unicredit e stiamo qui a fare l'elemosina .... bastardo !!!
cmq. FISI avrebbe 85 milioni di possibili crediti da Unicredit e stiamo qui a fare l'elemosina .... bastardo !!!
MaxJoseph The one and only 12 Ottobre 2012 #1.830 che caxxo ci voleva ora a far partire la baracca , ma che minkia aspett anche quest'uomo ... invece di comprare azioni sul mercato io certi imprenditori non li capirò mai ... o ci credi o non ci credi ma così è un brodo allungato....
che caxxo ci voleva ora a far partire la baracca , ma che minkia aspett anche quest'uomo ... invece di comprare azioni sul mercato io certi imprenditori non li capirò mai ... o ci credi o non ci credi ma così è un brodo allungato....