Max Joseph Fund e strategie di investimento

se l'ha presa FISI su K.r.Energy l'ho presa pure io .... io mi sono informato in loco su queste cose e mi sono basato proprio sul profilo di FISI per il mio investimento...
io solitamente , a parte la tecnica, faccio ricerche di mercato e qui è la prima volta che prendo una batosta nonostante le cose che ho scoperto ....

A questo punto metto in dubbio le reali intenzioni di Marenco su K.r.Energy perché altrimenti non trovo nessun'altra spiegazione....
A parte i soldi da investire poteva tranquillamente appaltare contratti a K.R.Energy per farla macinare .... deve produrre cavolo non solo investire ...

è vero che K.R. è una holding a cui fanno capo diverse piccole società ... ma allora sovvenziona le piccole società --- oramai ha il controllo totale , cosa cavolo aspetta ...

vabbuò ragazzi , segnalazione ufficiale partita , così vediamo se GEM ha giocato o meno sporco ... per il resto proviamo a credere alla buona fede di Marenco ... se buona fede ha , col gruppo FISI ha tutte le carte in regola per andare ai 6 euro del Warrant , altrimenti abbiamo scommesso sul cavallo sbagliato.

è vero che K.R. è una holding a cui fanno capo diverse piccole società ... ma allora sovvenziona le piccole società --- oramai ha il controllo totale , cosa cavolo aspetta ...

vabbuò ragazzi , segnalazione ufficiale partita , così vediamo se GEM ha giocato o meno sporco ... per il resto proviamo a credere alla buona fede di Marenco ... se buona fede ha , col gruppo FISI ha tutte le carte in regola per andare ai 6 euro del Warrant , altrimenti abbiamo scommesso sul cavallo sbagliato.

si ha un buon potenziale sotto il cul.. il problema e' che lo tiene parcheggiato nell scantinato di casa e fa fare trading ad una societa' che pensa solo alla mera speculazione portando il titolo veramente ai minimi termini .. mi e' capitato di vedere una cosa simile su delonghi clima dove sono riusciti a fare 21 sedute consecutive con il segno meno erano arrivati a quotare 0.36 partendo dal valore di un euro ora fanno nuovamente nel giro di non molto 0.66/068....

dai Kinexia vedi di partire che cosi vedo un po di verde nel mio portafoglio.. forza dai che almeno passo il week con un pensiero in meno

Io spero Marenco si giochi la carta sorpresa , facendo venire GEM e poi introducendo acquisti strategici di società che fanno rialzare i corsi azionari ... a quel punto gem sarebbe comunque costretta ad acquistare anche a prezzi alti se la società glielo chiede ... ma al momento è solo una speranza. vedremo.

comunque sia questi sono fuori di melone in una settimana senza contare oggi il titolo ha perso il 13.04 % ,in tre mesi ,escluso oggi ( fa ancora -4 )ha perso il 43% roba da matti non ci sono aggettivi per definire la situazione .. bisogna restare calmi altrimenti mi fumano veramente le p...e

comunque sia questi sono fuori di melone in una settimana senza contare oggi il titolo ha perso il 13.04 % ,in tre mesi ,escluso oggi ( fa ancora -4 )ha perso il 43% roba da matti non ci sono aggettivi per definire la situazione .. bisogna restare calmi altrimenti mi fumano veramente le p...e

si e per fartele fumare di più ti ricordo che la situazione contabile è rimasta pressoché invariata ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto