Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qui io non ho piu' parole eppure tutti quelli del fol hanno mantenuto le loro quote che io sappia eppure qui si continua a vendere o sono solo loro ma qualcuno glie le dovra ben comprare
Vabbeh......... Di la se v'interessa stiamo facendo la raccolta punti per le figurine azionarie.......
Se arriviamo a 650 mila andiamo a sederci al tavolo del cda........
Meglio occupare una sedia con un nostro rappresentante che lasciare anche quella ai cani.....!
Sono sui 115000 ma settimana prossima ho intenzione di incrementare... mi pare che si arrivi a metà tutti assieme, se c'é bisogno prima dell'assemblea posso cercare di raggiungere il quorum perché al moment siamo a valore nominale e kr non é a rischio fallimento per cui sono prezzi imbarazzanti.. ovviamente non posso andare toppo oltre... il 26 potrei essere in UK per cui semmai posso dare una delega.. ci sono altri candidati?
Forse é il caso di dire di là che fui bannato a vita quindi non ho intenzione di reiscrivermi ...