Max Joseph Fund e strategie di investimento (2 lettori)

rukke

Forumer attivo
Sono sui 115000 ma settimana prossima ho intenzione di incrementare... mi pare che si arrivi a metà tutti assieme, se c'é bisogno prima dell'assemblea posso cercare di raggiungere il quorum perché al moment siamo a valore nominale e kr non é a rischio fallimento per cui sono prezzi imbarazzanti.. ovviamente non posso andare toppo oltre... il 26 potrei essere in UK per cui semmai posso dare una delega.. ci sono altri candidati?
Forse é il caso di dire di là che fui bannato a vita quindi non ho intenzione di reiscrivermi ... :bye:

grande Max sei un mito ...
 

MaxJoseph

The one and only
grande Max sei un mito ...

Guardati il calcolo che ho fatto di là e capirai perché vado tranquillo con gli acquisti.. gli altri calcoli di patimonio che parlano di valore 1 euro si fanno quando le società falliscono e sono obblighi per legge, ma al momento sono totalmente fuori logica da apllicarsi al titolo.. ma evidentemente a qulcuno fa comodo cosi...
Se a questo aggiungi la cessione di gestimm srl che a libro contabile vale ZERO al momento ma con la quale kr cederà 2 milioni di debiti... non dico altro, ognuno ragioni con la sua testa, ma ragioni...
 

Wild-Truck69

Nuovo forumer
Nessuno e' bannato a vita..
Avevano bannato pure me...... per riammettermi dopo avergli mandato una mail chiedendone il perche'....... in 8 ore......

Li mi spiegarono che non c'e' bannaggio a vita....... ma sospensione 12/24/36/ max fino a 30 giorni..... per fatti gravi......!

a me l'han venduta cosi.......
Tanto per far vedere come siamo messi con le azioni..... le metto anche qua..... sperando che qualcuno si aggreghi a raggiungere sto 2%..... e anche piu' se ce ne fosse occasione!


guerrierob....... 3950
rukke............. 6001
wild-truck69.... 2000
aleyester........ 7000
Franky1971..... 2800
Maxplaymaker.. 4000
marealta......... 2000
shah.............. 9000
nostop............. 633
tafkar.............. 480
stra............... 2000
rebino........... 32000
paolo46....... 107000
oldbiker.......... 1700
megasamu..... 22983
antu76 ........12.000
jack-felix......... 670
elisa75fabio73. 1000
Antoniopignata 1456
Lifebylife........ 4000
Anta............. 1401
trader2000..... 8000
socc_2003....... 325
valpolicella....... 300
Pincopanca..... 1780
Maxjospeh... 115000
Werand.......... 2200


Totale........ 351.679--------- to 650.000 => mancano 298.321 a passare il 2%

Ne abbiamo raccolte 1/2............ manca l'altra meta'
 

MaxJoseph

The one and only
Ah no ? quando scrivono "sarai riammesso: mai" tanto per fare i fighi ... non era la prima volta che bannavano per motivi opinabili e tendenziosi ....
a forza di farlo tendono ad "educarti" ossia ti indirizzano in una direzione piuttosto che un'altra , in pratica manipolano il mood dei thread in base a quello che desiderano loro o certe sim ... lasciamo perdere , voi continuate pure a scriverci , io ho fatto la somma delle porcate e già tanto se non li denuncio :rolleyes:
 

rukke

Forumer attivo
la piacchiata di Kre continua sembra Felix solo che lui alla fine apre il paracadute noi ancora niente... vogliamo fare proprio il record
 

Wild-Truck69

Nuovo forumer
Ah no ? quando scrivono "sarai riammesso: mai" tanto per fare i fighi ... non era la prima volta che bannavano per motivi opinabili e tendenziosi ....
a forza di farlo tendono ad "educarti" ossia ti indirizzano in una direzione piuttosto che un'altra , in pratica manipolano il mood dei thread in base a quello che desiderano loro o certe sim ... lasciamo perdere , voi continuate pure a scriverci , io ho fatto la somma delle porcate e già tanto se non li denuncio :rolleyes:

Mica per difenderli sai................
Anch'io ho migrato su altro forum per dire quello che pensavo.......... non solo su Kre...!

Quindi, era solo, se avessi da dire qualcosa senza intaccare lo stato d'animo degli dei dell'altro forum.... .......!
Per il resto scrivi qua......

Intanto anche oggi red.........
 

Users who are viewing this thread

Alto