Max Joseph Fund e strategie di investimento (1 Viewer)

MaxJoseph

The one and only
Mica per difenderli sai................
Anch'io ho migrato su altro forum per dire quello che pensavo.......... non solo su Kre...!

Quindi, era solo, se avessi da dire qualcosa senza intaccare lo stato d'animo degli dei dell'altro forum.... .......!
Per il resto scrivi qua......

Intanto anche oggi red.........

mi dovrei reiscrivere , non ne ho proprio voglia ...
qui dentro ormai siamo alle comiche , si spesero 20 milioni l'anno scorso solo per entrare nell'idroelettrico ed adesso capitalizziamo in borsa poco più del doppio in tutto... mavacagher !
entro in sciopero :specchio:
 

rukke

Forumer attivo
ricorda che hai un ruolo molto importante in Kre non farti prendere anche tu dallo sconforto .. abbiamo diversi proiettili ancora da sparare
 

MaxJoseph

The one and only
ricorda che hai un ruolo molto importante in Kre non farti prendere anche tu dallo sconforto .. abbiamo diversi proiettili ancora da sparare

in bocca o sulle tempie ? :-o















no , non mi faccio prendere dallo sconforto , ma mi fumano e parecchio perché sono tornati a giocare sporco come un tempo mentre credevo fossero "maturati" , soprattutto ora che è in mano ad un pezzo grosso che potrebbe fare molto di più ... alla fine su KRE si fa presto a cambiare in meglio le cose con cifre che ad altre società molto più grosse farebbero il solletico ...
con 5 milioni , per esempio , potrebbero iniziare ad entrare nel geo-teormico , tanto per iniziare ... farebbe un'enorme differenza ... mica ci vogliono centinaia di milioni per far crescere una realtà ancora piccola come kre. bah...
 

rukke

Forumer attivo
tendenza anche oggi a fare giochini per far abboccare gli allocchi per poi chiudere nuovamente negativo... ormai lo hanno capito anche i muri .. cambiate un po'dai fatela chiudere un giorno leggermente verde !!!!!
 

MaxJoseph

The one and only
Do il contributo del giorno .... questi mettono ordini anche fuori asta , ossia dopo le 17:30 ... per farla chiudere dove vogliono loro ....

Buona serata.
 

Wild-Truck69

Nuovo forumer
in bocca o sulle tempie ? :-o















no , non mi faccio prendere dallo sconforto , ma mi fumano e parecchio perché sono tornati a giocare sporco come un tempo mentre credevo fossero "maturati" , soprattutto ora che è in mano ad un pezzo grosso che potrebbe fare molto di più ... alla fine su KRE si fa presto a cambiare in meglio le cose con cifre che ad altre società molto più grosse farebbero il solletico ...
con 5 milioni , per esempio , potrebbero iniziare ad entrare nel geo-teormico , tanto per iniziare ... farebbe un'enorme differenza ... mica ci vogliono centinaia di milioni per far crescere una realtà ancora piccola come kre. bah...

Per questo dico di tirar su il 2%.....
Si potrebbe piazzare nel CDA un rappresentante........ no?

Poi non so se era su Kre o su altro titolo............
Mi sembrava avessero detto 2,5%.........
Per legge mi sembra il 2.............
Se poi loro le leggi le fanno a comodo proprio............ anche qua c'e' da bastonare...!

A volte e' giusto insegnare che il tempo degli avvoltoi e' finito......
La societa' e' anche nostra.......... sopra il 2%
 

MaxJoseph

The one and only
Per questo dico di tirar su il 2%.....
Si potrebbe piazzare nel CDA un rappresentante........ no?

Poi non so se era su Kre o su altro titolo............
Mi sembrava avessero detto 2,5%.........
Per legge mi sembra il 2.............
Se poi loro le leggi le fanno a comodo proprio............ anche qua c'e' da bastonare...!

A volte e' giusto insegnare che il tempo degli avvoltoi e' finito......
La societa' e' anche nostra.......... sopra il 2%

più che darti le quote non so che fare ... oltre alla denuncia messa in piedi e condivisa con altri azionisti ... mica posso rilevare la quota di Tedeschi !
Altrimenti cambio professione e mi do alle rinnovabili , sono sicuro che in un anno rimetterei in piedi la società al posto di questi incompetenti ... per quanti problemi possa avere Marenco , ripeto , con qualche milione questa società andrebbe alle stelle ma evidentemente qualcuno spinge il freno .. nonché la retromarcia quando gli fa comodo ...

Per le chiusure ... è come giocare col baro ... faranno sempre come gli pare ed una cosa è certa ... ogni riferimento tecnico al passato va a farsi così benedire perché faranno quel che vogliono sia un su che in giu ... e soprattutto quando meno te lo aspetti.
 

rukke

Forumer attivo
più che darti le quote non so che fare ... oltre alla denuncia messa in piedi e condivisa con altri azionisti ... mica posso rilevare la quota di Tedeschi !
Altrimenti cambio professione e mi do alle rinnovabili , sono sicuro che in un anno rimetterei in piedi la società al posto di questi incompetenti ... per quanti problemi possa avere Marenco , ripeto , con qualche milione questa società andrebbe alle stelle ma evidentemente qualcuno spinge il freno .. nonché la retromarcia quando gli fa comodo ...

Per le chiusure ... è come giocare col baro ... faranno sempre come gli pare ed una cosa è certa ... ogni riferimento tecnico al passato va a farsi così benedire perché faranno quel che vogliono sia un su che in giu ... e soprattutto quando meno te lo aspetti.

già l unica speranza è che quello che stiamo facendo prima o poi dia i suoi perché vedere ogni giorno che passa il titolo scendere a livelli così bassi è frustrante ma bisogna pensare sempre positivo finché se ne ha la forza .. per kinexia Max che mi dici abbiamo possibilità positive ?
 

Users who are viewing this thread

Alto