Max Joseph Fund e strategie di investimento (1 Viewer)

rukke

Forumer attivo
immagino tu lo sappia gia :


01/10/2012 08.43 Commenti - Piazza Affari

K.R.Energy: accettata una proposta per l'acquisto di Gestimm S.r.l.

FTA Online News

K.R.Energy S.p.A. comunica che è stata accettata una proposta (di seguito l'"Accordo"), formulata da Quantans S.r.l. , società di diritto italiano, con la quale, la stessa o persona e/o società da nominare ai sensi dell'art.1401 e seguenti del c.c., si è impegnata ad acquistare la partecipazione detenuta al 100% nel capitale sociale di Gestimm S.r.l., titolare indirettamente di 56 micro impianti ciascuno di potenza pari a 20 kW, siti nella provincia di Trapani, con una capacità installata complessiva pari a 1,12
MW.
La cessione della quota è stata liberamente convenuta tra le parti, senza l'ausilio di terzi indipendenti, ad un prezzo di Euro 100 mila, (a fronte di un valore di iscrizione della partecipazione in bilancio pari a zero) da corrispondersi alla data del trasferimento delle quote, prevista il 24 ottobre 2012, salvo diverso accordo tra le parti.
E' previsto inoltre che Quantans S.r.l., o persona e/o società da nominare, si impegni ad acquistare pro soluto un credito di natura finanziaria che la Società vanta nei confronti Gestimm S.r.l., pari a Euro 2.808 mila, al corrispettivo di Euro 1.700 mila, da corrispondersi come segue: (i) Euro 1.100 mila alla data di trasferimento delle quote (ii) Euro 600 mila entro e non oltre il 10
dicembre 2012, garantito da fideiussione a prima richiesta.
La proposta è risolutivamente condizionata all'inadempimento del pagamento di Euro 1.700 mila. In caso di mancato pagamento di detto importo, gli atti compiuti in esecuzione dell'Accordo si considerano risolti e privi di qualsiasi effetto tra le parti, fermo il diritto della Società di esigere il riconoscimento di una penale e di richiedere il ritrasferimento della partecipazione e del credito.
Attraverso la cessione di Gestimm S.r.l. prosegue il percorso intrapreso dalla Società di razionalizzazione del proprio pacchetto partecipativo, di rifocalizzazione delle proprie attività non solo nel settore fotovoltaico.
Di seguito si forniscono i principali dati economici, patrimoniali e finanziari di Gestimm S.r.l., desunti dal bilancio d'esercizio chiuso al 31 dicembre 2011. I ricavi netti sono stati pari ad Euro 618 mila, a fronte di un risultato netto positivo per Euro 12 mila. L'attivo circolante è stato pari a Euro 161 mila, mentre le immobilizzazioni sono risultate pari a Euro 3.062 mila, di cui Euro 1.891 mila relative alla voce partecipazioni ed Euro 1.171 mila alla voce finanziamenti vs. partecipata; i debiti si sono attestati a Euro 3.004 mila, di cui Euro 2.798 mila per debiti finanziari verso K.R.Energy. Il patrimonio netto al 31 dicembre 2011 era pari a Euro 219 mila; la posizione finanziaria netta era negativa per Euro 1.616 mila.
 

MaxJoseph

The one and only
immagino tu lo sappia gia :


01/10/2012 08.43 commenti - piazza affari

k.r.energy: Accettata una proposta per l'acquisto di gestimm s.r.l.

Fta online news

k.r.energy s.p.a. Comunica che è stata accettata una proposta (di seguito l'"accordo"), formulata da quantans s.r.l. , società di diritto italiano, con la quale, la stessa o persona e/o società da nominare ai sensi dell'art.1401 e seguenti del c.c., si è impegnata ad acquistare la partecipazione detenuta al 100% nel capitale sociale di gestimm s.r.l., titolare indirettamente di 56 micro impianti ciascuno di potenza pari a 20 kw, siti nella provincia di trapani, con una capacità installata complessiva pari a 1,12
mw.
La cessione della quota è stata liberamente convenuta tra le parti, senza l'ausilio di terzi indipendenti, ad un prezzo di euro 100 mila, (a fronte di un valore di iscrizione della partecipazione in bilancio pari a zero) da corrispondersi alla data del trasferimento delle quote, prevista il 24 ottobre 2012, salvo diverso accordo tra le parti.
E' previsto inoltre che quantans s.r.l., o persona e/o società da nominare, si impegni ad acquistare pro soluto un credito di natura finanziaria che la società vanta nei confronti gestimm s.r.l., pari a euro 2.808 mila, al corrispettivo di euro 1.700 mila, da corrispondersi come segue: (i) euro 1.100 mila alla data di trasferimento delle quote (ii) euro 600 mila entro e non oltre il 10
dicembre 2012, garantito da fideiussione a prima richiesta.
La proposta è risolutivamente condizionata all'inadempimento del pagamento di euro 1.700 mila. In caso di mancato pagamento di detto importo, gli atti compiuti in esecuzione dell'accordo si considerano risolti e privi di qualsiasi effetto tra le parti, fermo il diritto della società di esigere il riconoscimento di una penale e di richiedere il ritrasferimento della partecipazione e del credito.
Attraverso la cessione di gestimm s.r.l. Prosegue il percorso intrapreso dalla società di razionalizzazione del proprio pacchetto partecipativo, di rifocalizzazione delle proprie attività non solo nel settore fotovoltaico.
Di seguito si forniscono i principali dati economici, patrimoniali e finanziari di gestimm s.r.l., desunti dal bilancio d'esercizio chiuso al 31 dicembre 2011. I ricavi netti sono stati pari ad euro 618 mila, a fronte di un risultato netto positivo per euro 12 mila. L'attivo circolante è stato pari a euro 161 mila, mentre le immobilizzazioni sono risultate pari a euro 3.062 mila, di cui euro 1.891 mila relative alla voce partecipazioni ed euro 1.171 mila alla voce finanziamenti vs. Partecipata; i debiti si sono attestati a euro 3.004 mila, di cui euro 2.798 mila per debiti finanziari verso k.r.energy. Il patrimonio netto al 31 dicembre 2011 era pari a euro 219 mila; la posizione finanziaria netta era negativa per euro 1.616 mila.

gia pubblicata si sa dai primi di ottobre !!!!!!!
 

MaxJoseph

The one and only
gia ma su fineco non e' mai apparsa!!!!!

Non avete capito niente !!! sono tutti d'accordo !!! Nelle sale trading stanno già circolando da qualche giorno rumors sulla porcata di GEM che sta inducendo vendite per raccattare basse le azioni !!!

svegliatevi e buttiamo tutti i complici di questo illecito nelle patrie galere !
 

MaxJoseph

The one and only
Fate attenzione ai nick che spargono terrorismo sui fondamentali della società, potrbbero essere trader vicini alle sim di gem/fisi per consumare l'illecito - semmai denunciate i nick
 

Users who are viewing this thread

Alto