MaxJoseph The one and only 4 Settembre 2012 #421 MaxJoseph ha scritto: finalmente si può rishortare saluti.. Clicca per allargare... falso segnale
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 4 Settembre 2012 #423 Oh buongiorno :O al suo segnale scateniamo gli orselli messere!
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 4 Settembre 2012 #425 Eppure prima o poi dovrà venire giù baracca e burattini, mi chiedo cosa cavolo aspettano!
MaxJoseph The one and only 4 Settembre 2012 #427 che fine hai fatto tu ? guarda che devi sempre dare la situazione macro , anche se non ci sono
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 4 Settembre 2012 #428 Ma se non c'è nessuno, io cosa posto a fare, per dare aria alla bocca?! Sei tu l'ispiratore dei miei movimenti borsistici (sensati)
Ma se non c'è nessuno, io cosa posto a fare, per dare aria alla bocca?! Sei tu l'ispiratore dei miei movimenti borsistici (sensati)
rukke Forumer attivo 4 Settembre 2012 #429 Nemo1985 ha scritto: Ma se non c'è nessuno, io cosa posto a fare, per dare aria alla bocca?! Sei tu l'ispiratore dei miei movimenti borsistici (sensati) Clicca per allargare... tranquillo qualcuno c'e sempre !!!!
Nemo1985 ha scritto: Ma se non c'è nessuno, io cosa posto a fare, per dare aria alla bocca?! Sei tu l'ispiratore dei miei movimenti borsistici (sensati) Clicca per allargare... tranquillo qualcuno c'e sempre !!!!