Max Joseph Fund e strategie di investimento

Alle Canarie, vorrei evitare di portarmi il portatile, sia mai che se lo intascano fra uno scalo e l'altro, accesso ad internet si, tramite wifi in orari di reception del posto dove andiamo, 2 anni fa navigavo con il cellulare

Nel mentre per azionare la digestione mi sono spulciato tutti gli eseguiti nella documentazione "cartacea" combacia tutto rispetto alla prima schermata che postai, invece ci sono le seguenti discrepanze con la seconda:
Ca Es PF
+130 = =
+164,5 = =
+245 = 245,01
+143 = -666
-460,4 = -932
+75,56 = -82,23
+220 = =
+125

Ca = Cattura 01
Es = Eseguiti (che non posto perchè sono un malloppo di pdf)
PF = Posizione fiscale (cattura 02)
Mi hanno conteggiato delle perdite che non esistono (-666, -82,23 e i 932 che in realtà sono 460!)

Ultima modifica:
È Buona dI questi tempi? Find a quando é consgliata ? Magari ci faccio un salto pure io
Beh la è clima tropicale, quindi più o meno come la nostra estate ma 365 giorni l'anno... fa piuttosto caldo però è ventilato, con il risultato che se ti metti sotto il sole non lo senti, finchè non torni a casa (esperienza personale :D). I prezzi sono mooolto convenienti, praticamente su tutto tranne i prodotti importati, una stecca di sigarette la paghi 10***8364; (se fumi, io non lo faccio ma la morosa è accanita fumatrice :wall:), affittiamo la macchina per poco più di 160***8364; (2 settimane) la benzina 2 anni fa costava ,80 cent litro!
Che altro ti posso dire? Boh chiedi e ti rispondo :D

PS: Se ci vai in estate c'è più movimento (vedi tu se considerarlo un pro o contro), animatori, feste e bande in più... ora credo sarà meno affollato (l'altra volta andammo verso giugno)...

Ultima modifica:
no , voglio stare tranquillo ... ci feci un pensierino 1 anno fa esatto ma come al solito avevo da lavorare :wall: ...
ora dopo il lancio potrei prendermi un po' di pace ...
prendi appartamento o cosa?

I genitori della morosa hanno una di quelle multi proprietà... hanno diritto ad una settimana all'anno (o 2 settimane ogni 2 anni) ai tempi con un investimento modesto si presero questa cosa, magari ora con la crisi in corso sono anche scesi i prezzi. 2 anni fa vidi cartelloni per dei trilocali (da acquistare) a 80 mila euro, nemmeno tanto, io già volevo trasferirmi li ma la morosa non voleva :asd:
Parlando con alcuni toscani li emigrati (hanno preso un bar in affitto), gli affitti sono una bazzecola se si tratta di appartamenti\ville, mentre sul commerciale ti bastonano.

Il complesso è questo:
http://www.castillobeach.com/

Ci sono solamente bi o trilocali, con una parete in comune con l'appartamento vicino... se sei solo stai da dio, l'anno scorso per qualche giorno avevamo avuto dei vicini un po' casinisti. Tutti i giorni (esclusa la domenica) passa una un inserviente e ti cambia asciugamani, pulisce un po' in giro e via...

il dubbio che avevo ora che mi ricordo sono le ore di sole , mi pare vadano un po' diminuendo

Non so Max... potrebbe essere, al limite aspetta che sia li e poi ti dico con più precisione :D

Che palle max, c'è l'inquilino al quale scade il contratto a febbraio che non se ne vuole andare, io la disdetta la mandai già nel 2010... ora si mette pure a minacciare, ed è una cosa che odio, perchè io non minaccio nessuno ma non mi piace nemmeno essere minacciato!

Users who are viewing this thread

Back
Alto