Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per il PD son tutti fascisti, nazionalisti, maledettamente italiani!!
Alessandra Moretti, PD:
‘moriremo per la patria’, che sono frasi fasciste e non certo riferibili al periodo della Resistenza”
Fascista è l’inno d’Italia, che recita “siam pronti alla morte, l’Italia chiamò” e che quindi gli esponenti del Pd non potranno più cantare. Fascista è del resto lo stesso Mameli, caduto nella difesa di Roma dai francesi. Fascista è anche Altare della Patria, che ospita le spoglie mortali di un anonimo caduto per la nazione e che da oggi è quindi da considerare luogo interdetto al Pd. Forse, ad allargarci un po’, fascista era anche Orazio, autore della celebre sentenza secondo cui dulce et decorum est pro patria mori.
Ecco perché non vogliono le elezioni: il M5S è primo partito visto che i sondaggi in italia sono truccati per la sx e chi vota gli altri partiti non lo dice.
Ecco perché non vogliono le elezioni: il M5S è primo partito visto che i sondaggi in italia sono truccati per la sx e chi vota gli altri partiti non lo dice.
il prossimo presidente del consiglio (tanto non e' eletto) mettiamoci direttamente qualcuno del FMI e siamo apposto, possiamo anche evitare di fare elezioni per 10/20, tanto decidono tutto loro
mi sembra uscito da un film di batman come sindaco di Gotham City
"Per i democratici è un giorno speciale perché è un momento molto importante per la nostra comunità. E un pensiero va al mio amico Bersani, a Piero Fassino e Massimo D'Alema e a tutti i leader del Pd e prima del Pds-Ds". Così, in inglese, Matteo Renzi apre il suo intervento al congresso Pse. "Cercheremo di utilizzare il semestre di presidenza - ha detto - per un nuovo modello ma prima l'Italia deve adempiere ai propri compiti, mettere a posto il bilancio non perchè ce lo chiedono le istituzioni ma per i nostri figli. I conti a posto non sono una richiesta di qualcuno fuori ma un impegno verso le nuove generazione".
Per Renzi, "in un momento terribile di spread non economico ma per la vita dei cittadini noi dobbiamo fare in modo che il piccolo artigiano non veda l'Europa come il problema ma come la soluzione dei problemi, come l'Europa dei cittadini e non dei burocrati. Questo è il nostro obiettivo".