mi fa ribollire il sangue

Dalai Lama

Forumer attivo
sarà x la somiglianza a mia moglie.....sarà xchè è il tipo che piace a me ...........sarà xchè è gnokka a prescindere ......ma gente convenite che questa è una meraviglia della natura........

1131709982c_3_velina_36_listatakesscheda_itemtake_0_fotoscheda.jpg

( è una velina di quest' anno)

:p

Somiglia a tua moglie? :eek:

A regà .. tutti a casa de Dalai a Natale!! :ghh: No, tu no Dalai, tu vai dai parenti :-D

che amici che c'hai, .. un tesoro :P

...cavolo,se si e' esposto il nostro caro Argi fino a questo punto........io sto' zitto.!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

capo capo :rolleyes: :rolleyes:

non x vantarmi ma me la son scelta molto carina la mogliettina, certo che è molto ma molto meno disinvolta e disnibita di una velina ma cmq.......insomma suplisco mì :-o

'scolta capo ti dirò che la mì mogliettina cià 2 sorelle una de 28 e l' altra de 25 molto somiglianti a lei, in cerca di un passerottum solitarium serium con outlook di relazione solo sul lungo periodo, se potrebbe fà se non sei impegnato....xò scolta n' altra cosa essendo loro mezze svizzere x parte di madre ( losanna) e avendo vissuto anke là, cianno un pò di manie alla "Heidi" come dico io :( ...te dovresti un pò adattà......

:-o

Sgrunt, bubola m'ha fatto andare avanti da solo. :evil:
:rolleyes: :D

outlook di lungo periodo eh? .. hum.. Heidi hai detto? ... Hummmm ...
Mi viene in mente l'immagine di me che capito in una baita tutta di legno profumato, con due angeli biondi, il fuoco nel camino, la tormenta di neve fuori .. loro mi guardano .. mi dicono torniamo subito (che si vanno a cambiare) .. io prendo una gommina per l'alito, che mica ci voglio far brutta figura ..... e all'improvviso esce fuori un cagnone San Bernardo che annusa la gommina per l'alito e mi bacia in bocca
Uaargh .. che brutto sogno :sad:

C'ho una bella immaginazione eh? :lol:

mi viene in mente il nonno di Nico
:sad: :evil: :uhm: :lol:

Aiiooo, nonno .. abbassa lo sguardo che ti spezzo le braccine :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto