Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 5 Dicembre 2023 #91 . *** CANCELLED *** Ultima modifica: 7 Dicembre 2023
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 5 Dicembre 2023 #93 . *** CANCELLED *** Ultima modifica: 7 Dicembre 2023
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 5 Dicembre 2023 #94 . *** CANCELLED *** Ultima modifica: 7 Dicembre 2023
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 5 Dicembre 2023 #95 . *** CANCELLED *** Ultima modifica: 7 Dicembre 2023
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 5 Dicembre 2023 #96 . *** CANCELLED *** Ultima modifica: 7 Dicembre 2023
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 5 Dicembre 2023 #97 . *** CANCELLED *** Ultima modifica: 7 Dicembre 2023
franky1 Forumer storico 5 Dicembre 2023 #98 Petronio_arbiter ha scritto: Io non solo vedo il mio futuro, ma vedo anche il vostro... poveri uomini stupidi, Clicca per allargare... C'ho i miei limiti, c'ho. Petronio_arbiter ha scritto: incapaci di fare gruppo Clicca per allargare... Sono un orso asociale, chettedevodire... Petronio_arbiter ha scritto: , di vivere di talento, Clicca per allargare... Beh non ne ho quindi non posso vivere di esso. Petronio_arbiter ha scritto: di amare davvero il prossimo... Clicca per allargare... Non solo sono un orso asociale ma pure misantropo. Petronio_arbiter ha scritto: quasi quasi vi lascio nella merda Clicca per allargare... Eh alla fine della fiera è l'unica. Ultima modifica: 7 Dicembre 2023
Petronio_arbiter ha scritto: Io non solo vedo il mio futuro, ma vedo anche il vostro... poveri uomini stupidi, Clicca per allargare... C'ho i miei limiti, c'ho. Petronio_arbiter ha scritto: incapaci di fare gruppo Clicca per allargare... Sono un orso asociale, chettedevodire... Petronio_arbiter ha scritto: , di vivere di talento, Clicca per allargare... Beh non ne ho quindi non posso vivere di esso. Petronio_arbiter ha scritto: di amare davvero il prossimo... Clicca per allargare... Non solo sono un orso asociale ma pure misantropo. Petronio_arbiter ha scritto: quasi quasi vi lascio nella merda Clicca per allargare... Eh alla fine della fiera è l'unica.
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 6 Dicembre 2023 #99 . *** CANCELLED *** Ultima modifica: 7 Dicembre 2023
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 6 Dicembre 2023 #100 . *** CANCELLED *** Ultima modifica: 7 Dicembre 2023