Mi sento bene!

"Mia nipote" a rifiutato una cattedra all' università di Bologna e ad un impiego al CERN (27 anni)....dice che le gallerie son troppo lunghe... :rasta: ...
Quando il curricola bancario, soprassiede a quello scolastico, non è importante emergere....lo ha già fatto ;)
Il matriarcato ha il suo peso
Complimenti alla nipote che c'ha una capa tanta e difronte alla quale mi inchino. ;):up:

Ad ogni modo......

L'Italia è il paese con il più alto divario al mondo tra sessi in matematica

eheheh.....ovvio gggente come la claire ha passato il tempo a pettinar le bambole e a nutrire tartarughe.:d:
ma quanti traumi da curare

Ciascun genere è tendenzialmente superiore in alcune cose rispetto all'altro genere, ed inferiore in altre.

Però è curioso che molte femmine ambirebbero allo stesso potere / soldi dei maschi, mentre noi maschi... già, noi cosa invidiamo alle femmine?
Il fatto di piangere vedendo Ghost? La capacità di resistere 3 ore in un negozio di abbigliamento?
Forse l'empatia? Ma no, a qualunque persona di buon senso non dovrebbe fregare niente del prossimo. Io, per esempio, odio tutti/e.
Il proverbiale multitasking? Quello forse potrebbe...
E' sempre stato cosi', la donna ha l'invidia del pene, mentre non esiste l'invidia della vagina, tranne forse per qualche trans

Users who are viewing this thread

Back
Alto