Mio suocero e mio marito non sono capaci

Mi duole informarti che (a parte la terza ragazza che non si vede bene), io NON somiglio affatto a nessuna di quelle che hai postato :sad:

Mi duole informarti che (a parte la terza ragazza che non si vede bene), io NON somiglio affatto a nessuna di quelle che hai postato :sad:

Potrei rispondere che tu :violino: :violino: :violino:sei meglio delle fanciulle riprese, ma sarebbe off-topic.

Mi duole, invece, doverti informare che il maschio 45enne italo-catalano stilnovista ex-centauro, se vede un po' di gnocca e una Ducati, ed è in astinenza da entrambe, si sofferma solo sulle intriganti curve dell'ultima .

Creazione di Cultura Aziendale:
1) si segnàla che il motore bicilindrico a distribuzione desmodromica della Ducati, e un obiettivo zoom Canon, condividono lo stesso soprannome: "il pompone"
2) chi non sa cosa sia la distribuzione desmodromica si può iscrivere ai corsi di recupero tenuti dal Prof. Patatina 77
3) ovviamente Ducati produce anche una linea di abbigliamento che comprende bikini e lingerie.

Allegati

• lens.jpg
    lens.jpg
    94,1 KB · Visite: 186
  • 488075_ducati_zoma.jpg
    488075_ducati_zoma.jpg
    19,1 KB · Visite: 203
BELLISSIMO QUESTO 3D... BRAVA CLAIRE :-o:clap::winner:

Io, a differenza di Claire, ho sposato l'homo Mc Giverus :-o:D. Con due fili ed un interrutore, ti costruisce una centrale nucleare :-o. E per questo che le mie capacità non vengono sfruttate come dovrebbero :-o:specchio::D

BELLISSIMO QUESTO 3D... BRAVA CLAIRE :-o:clap::winner:

Io, a differenza di Claire, ho sposato l'homo Mc Giverus :-o:D. Con due fili ed un interrutore, ti costruisce una centrale nucleare :-o. E per questo che le mie capacità non vengono sfruttate come dovrebbero :-o:specchio::D

Grazie grazie:bow::bow::bow:
Anche Miss T era entusiasta.
Gli uomini sono invidiosi e stanno sulle loro, quando riconoscono la bravura di una donna in certi campi. :-o
Oppure fanno battute stupide:-o
:D:D

Poi dicono che le donne son invidiose tra di loro:-o:rolleyes::D
:lol::lol::lol:

Grazie grazie:bow::bow::bow:
Anche Miss T era entusiasta.
Gli uomini sono invidiosi e stanno sulle loro, quando riconoscono la bravura di una donna in certi campi. :-o
Oppure fanno battute stupide:-o
:D:D

Poi dicono che le donne son invidiose tra di loro:-o:rolleyes::D
:lol::lol::lol:

davvero?
non l'ho mai sentito dire da un uomo

io sì:(
Insieme ad altre "simpatiche e bellissime" generalizzazioni :(

aaah beh capisco ... io lavoro con tantissime donne, sapessi cosa mi tocca sentire sugli uomini tutti i santi giorni ! ( e anche quelli meno santi, neh !)

.. ma non è che è una questione degli Esseri Umani, gender excluded ?

aaah beh capisco ... io lavoro con tantissime donne, sapessi cosa mi tocca sentire sugli uomini tutti i santi giorni ! ( e anche quelli meno santi, neh !)

.. ma non è che è una questione degli Esseri Umani, gender excluded ?

:lol::lol::lol::lol:
Sarà..... mi piacerebbe che vedessi i Trend Topic di Twitter di queste ultime ore:-o
:rolleyes::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto