Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Potrei rispondere che tu sei meglio delle fanciulle riprese, ma sarebbe off-topic.
Mi duole, invece, doverti informare che il maschio 45enne italo-catalano stilnovista ex-centauro, se vede un po' di gnocca e una Ducati, ed è in astinenza da entrambe, si sofferma solo sulle intriganti curve dell'ultima .
Creazione di Cultura Aziendale:
1) si segnàla che il motore bicilindrico a distribuzione desmodromica della Ducati, e un obiettivo zoom Canon, condividono lo stesso soprannome: "il pompone"
2) chi non sa cosa sia la distribuzione desmodromica si può iscrivere ai corsi di recupero tenuti dal Prof. Patatina 77
3) ovviamente Ducati produce anche una linea di abbigliamento che comprende bikini e lingerie.
anche io so muovere le orecchie.. so anche muovere i capelli alla Franco Franchi.... le tapparelle le so aggiustare se sono solo smontate, se sono rotte mi riesce piu difficile.... io sono per unuomoinaffitto.it comunque...
Io, a differenza di Claire, ho sposato l'homo Mc Giverus . Con due fili ed un interrutore, ti costruisce una centrale nucleare . E per questo che le mie capacità non vengono sfruttate come dovrebbero
Io, a differenza di Claire, ho sposato l'homo Mc Giverus . Con due fili ed un interrutore, ti costruisce una centrale nucleare . E per questo che le mie capacità non vengono sfruttate come dovrebbero
Grazie grazie
Anche Miss T era entusiasta.
Gli uomini sono invidiosi e stanno sulle loro, quando riconoscono la bravura di una donna in certi campi.
Oppure fanno battute stupide
Grazie grazie
Anche Miss T era entusiasta.
Gli uomini sono invidiosi e stanno sulle loro, quando riconoscono la bravura di una donna in certi campi.
Oppure fanno battute stupide
aaah beh capisco ... io lavoro con tantissime donne, sapessi cosa mi tocca sentire sugli uomini tutti i santi giorni ! ( e anche quelli meno santi, neh !)
.. ma non è che è una questione degli Esseri Umani, gender excluded ?
aaah beh capisco ... io lavoro con tantissime donne, sapessi cosa mi tocca sentire sugli uomini tutti i santi giorni ! ( e anche quelli meno santi, neh !)
.. ma non è che è una questione degli Esseri Umani, gender excluded ?