Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sarebbe sufficiente realizzare il valore di carico dell'ultima semestrale per postare a casa molto di più!
P.S.
Con un pizzico di fortuna, post fusione, per Sorin si può invece fare molto meglio e ad occhio ogni dieci cents di Sorin corrispondono circa altrettanti cents per azione Mittel...
Provo a dire la mia: è possibile che stiano esercitando le stock options su cyberonics per vendere le relative azioni. Su livanova forse non potrebbero farlo. Comunque, non credo sia un problema.
Il nav tiene conto del pn mentre il valore di mkt è un'altra cosa. Sorin, ovvero bios e altri veicoli, sono iscritti a bilancio col metodo del pn. A tutt'oggi, secondo i miei modesti calcoli, sorin varrebbe intorno ai 185 mln.
Il nav tiene conto del pn mentre il valore di mkt è un'altra cosa. Sorin, ovvero bios e altri veicoli, sono iscritti a bilancio col metodo del pn. A tutt'oggi, secondo i miei modesti calcoli, sorin varrebbe intorno ai 185 mln.