Blackie Forumer attivo 26 Maggio 2009 #3 troppidebiti ha scritto: perchè da intel? Clicca per allargare... Perchè Moblin è un progetto opensource creato e sostenuto da Intel
troppidebiti ha scritto: perchè da intel? Clicca per allargare... Perchè Moblin è un progetto opensource creato e sostenuto da Intel
ScubaDuc Forumer attivo 27 Maggio 2009 #4 Blackie ha scritto: Perchè Moblin è un progetto opensource creato e sostenuto da Intel Clicca per allargare... Secondo il mio parere, Intel sta' cercando di tagliare fuori MS dai Netbook
Blackie ha scritto: Perchè Moblin è un progetto opensource creato e sostenuto da Intel Clicca per allargare... Secondo il mio parere, Intel sta' cercando di tagliare fuori MS dai Netbook
troppidebiti Forumer storico 27 Maggio 2009 #5 ho visto il sito il software mi sembra molto semplice e ben fatto però pensavo fosse un progetto della linux foundation
ho visto il sito il software mi sembra molto semplice e ben fatto però pensavo fosse un progetto della linux foundation