Moda

Pat :ordine: :ordine: :ordine: :ordine: :ordine:

mi tocca fare una dispensa per risponderti. a 3 capitoli

1-CULTURA : Più antica della nostra ma nn per questo inferiore. e oggi oso dire complementare e funzionale anche alla nostra per l'ultimo ma eterno fine (la legge --dell'universo)

a)I fiori=natura (mai uguale a se stessa perchè la luce li rende tutti diversi. osserviamo anche le forme di questi fiori sembrano uguali, ma così non è. li trovi anche nelle sculture un motivo ci sarà e nn certo perchè sono limitati :lo siamo noi

b) profumi: io metto il sandalo da una vita ed è orientale : i nostri versace dior etc hanno copiato da loro

gli altri 2 capitoli adesso che sto ascoltanto Vangelis nn riesco a parlare di cose materiali di livello inferiore :D:

Ultima modifica:
Grazie, grazie per me è tutto oro che cola ( o era grasso? Ma qui si parla di moda e quindi è oro) visto che io sto imparando adesso certe cose.

Qui si è sempre.adorato il mais pensa te. Altro che fiori, la pianta più energetica che esista.

Adesso vado perché metto su come sempre un podcast del prof Barbero che uso come ASMR.
Chissà cosa penserebbe se sapesse che io metto i suoi video per prendere sonno e fare sogni sereni.

Screenshot_20220522-125732_Facebook.jpg

Anche Harley Davidson propone la sua canotta. 50 euros però ha il suo perché.

mi permetti una parentesi di nostalgia?

I thread hanno una paternità ma non una proprietà: quindi prego, grazie.

Guccini? A me non piace ma ascolto mille e mille volte perché qui è pieno di fan boy, alla fine anche per me ha effetto nostalgia. Io ho sempre biasimare che non si poteva ascoltare Guccini a bordo di una sontuosa renault 25 o una sportiva alfa 75 2000 ma va da sé che altrimenti non saremmo stata una generazione paradosso.
Le stesse remore le espressi al centro sociale, che guarda caso di chiamava Sanir, in una serata fra poche menti reduci in tarda ora, in cui pacatamente affermai incongruenze fra eguaglianza e assetto monetario geopolitico, rischiando il linciaggio.

Poi visto che non ero in sintonia mi diedi ai discoclub inserendo rotta a 360 ma non saprei quale dei due.mondi fosse il meno edificante.

Il Guccini qui era limitato alla canzone ASIA ... i suoi profumi

poi sì i sogni miei a quei tempi erano appena iniziati :e tentavo parentesi mai chiuse

Users who are viewing this thread

Back
Alto