Moda

Anch'io una volta ridevo difronte a abiti a dir poco strampalati.

Mi pare che il ramo si chiami concept. Concetti rappresentati in abiti. È un po' diverso dalla banana attaccata al quadro con lo scotch.

Pensando alla camicia di Ralph Loren da 1190 euros mi chiedevo se ci fosse, come l'auto di lusso, l'opportunità di noleggio.

Si chiama fashion ranting, il noleggio dell'altamoda. Un fenomeno in crescita ma in Italia un po' meno, del resto c'è gente che non si compra un'auto usata perché visuta da altri figuriamoci un vestito.
Però una bella opportunità, metti uno come me che non si sposta mai, ricevessi un invito a un festone, ci farei un pensiero.

Pensando alla camicia di Ralph Loren da 1190 euros mi chiedevo se ci fosse, come l'auto di lusso, l'opportunità di noleggio.

Si chiama fashion ranting, il noleggio dell'altamoda. Un fenomeno in crescita ma in Italia un po' meno, del resto c'è gente che non si compra un'auto usata perché visuta da altri figuriamoci un vestito.
Però una bella opportunità, metti uno come me che non si sposta mai, ricevessi un invito a un festone, ci farei un pensiero.
Secondo me in USA è piuttosto diffuso

Secondo me in USA è piuttosto diffuso
In rete ci sono diversi articoli che ne parlano e che lo confermano. Io resto perplesso perché molti vestiti sono proprio delicati. Ci vuole educazione o istruzioni per l'uso.
Ad esempio a casa, io che sono un po' scapestrato ho sempre preso parole perché se mi sedevo o mi chimavo non tiravo un po' su le gambe dei pantaloni.
Serve a non lasciare il tessuto in tiro e a lasciargli quindi l'impronta del ginocchio quando pieghi la gamba.
Però non lo vedo fare da.nessuno. Forse sono istruzioni del 1300. Però la gente gira con l'impronta del ginocchio sui panta.
Fatto sta che secondo me i vestiti tornano sderenati.

alla camicia trasparente con le tasche?
(ehm il triangolo rovesciato :ops: )

Users who are viewing this thread

Back
Alto