Moda

Il Guccini qui era limitato alla canzone ASIA ... i suoi profumi

poi sì i sogni miei a quei tempi erano appena iniziati :e tentavo parentesi mai chiuse

Capisco...(nel senso che non capisco :d: )

Ma la mia attrazione per l'Asia deriva proprio dal fatto che non capisco e fatto ancora più increscioso, probabilmente non capirò.

Oggi è venerdì sera e inizia il fine settimana che nell'ambito del discorrere è da sempre dedicato a argomenti da terza pagina fra cui la moda. Lo dico a voi per dirlo a me.

Oggi sono stato colto da un pensiero. Tasche su camicie che coprono seni. Camicie molto spesso trasparenti.
Arrapato al pensiero non mi veniva in mente nessuna immagine, nessun ricordo e quindi per appagare il mio immaginario sono ricorso a quanto offerto dalla rete. Pensavo di trovare di più e più immediatamente, avrò sbagliato parola chiave, però poi un filmine.

Ralph Loren, camicia di bellezza mortale rigorosamente portata senza reggi.

s7-1443946_alternate10.jpeg.jpg

Tarnia

Oggi è venerdì sera e inizia il fine settimana che nell'ambito del discorrere è da sempre dedicato a argomenti da terza pagina fra cui la moda. Lo dico a voi per dirlo a me.

Oggi sono stato colto da un pensiero. Tasche su camicie che coprono seni. Camicie molto spesso trasparenti.
Arrapato al pensiero non mi veniva in mente nessuna immagine, nessun ricordo e quindi per appagare il mio immaginario sono ricorso a quanto offerto dalla rete. Pensavo di trovare di più e più immediatamente, avrò sbagliato parola chiave, però poi un filmine.

Vedi l'allegato 659803

Tarnia
Io non amo le camicie
Però mi piacciono gli abiti trasparenti con delle applicazioni in zona seno per coprire anche se sotto non porti il reggiseno.
Aspetta che cerco qualcosa

Un vestito da sposa? Vabbe ho capito l'esempio.
Bello ma si vede che è un qualcosa di specifico.

Mi piace di più la tasca dal punto di vista del concetto artistico. Una tasca è fatta per mettere dentro qualcosa e non per coprire. Lo trovo folle, genialmente folle.

Vedi l'allegato 659803

Tarnia

sempre usate così. splendida couture e professionalità italiana (francesi ladri) dovrebbe costare 400k di terreno quello

Un vestito da sposa? Vabbe ho capito l'esempio.
Bello ma si vede che è un qualcosa di specifico.

Mi piace di più la tasca dal punto di vista del concetto artistico. Una tasca è fatta per mettere dentro qualcosa e non per coprire. Lo trovo folle, genialmente folle.
non credo , è un tocco di maschilità.
o per dirvi che comandiamo noi

dai -Pata.tina su era ironico, ma nn si può nascodere che in ognuno di noi c'è una parte più o meno consapevole del'altro sesso. e che sarebbe ora che non ce ne vergognassimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto