Moda

:d:
Era il vestito con cui Marilin cantò happy birthday al presidente JFK.
Il vestito dello Skandalo (argomento su cui bisognerà ritornare).
Quindi la Kardisisan voleva solo, appunto, fare scandalo e mi pare ci sia riussita.

...hai capito... :mumble:

invece l'ucraina è una bella topa, ma pare disegnata (come anche la filastrocca dei militari ecc ecc...)

Sta mattina sono andato al mercato alla ricerca del blu armani a 29.90 €.
Ho trovato abiti con quel colore in un negozio alle spalle del mercato, la cui fashion director ignorava cosa fosse il blu armani. Un errore grave che a una giovane imprenditrice prossima a viaggiare in India, e che mi ha dato tre anni di meno a me che ne ho dichiarati 5 di più, posso anche perdonare se non altro per quella sesta di seno sobriamente celata da camicia bianca.
Tuttavia fin qui con la moda centrerebbr poco se non aggiungersi che la fashion director era fissata col punto viita e a abiti lunghi se non lo risultavano abbinata un cinturino in modo sapiente.

Ho trovato abiti con quel colore in un negozio alle spalle del mercato, la cui fashion director ignorava cosa fosse il blu armani. Un errore grave che a una giovane imprenditrice prossima a viaggiare in India, e che mi ha dato tre anni di meno a me che ne ho dichiarati 5 di più, posso anche perdonare se non altro per quella sesta di seno sobriamente celata da camicia bianca.
Tuttavia fin qui con la moda centrerebbr poco se non aggiungersi che la fashion director era fissata col punto viita e a abiti lunghi se non lo risultavano abbinata un cinturino in modo sapiente.
alla fine glielo hai fatto vedere?

Tuttavia fin qui con la moda centrerebbr poco se non aggiungersi che la fashion director era fissata col punto vita e a abiti lunghi se non lo risultavano abbinata un cinturino in modo sapiente.

cioè vuoi dire che faticava a trovarti il punto vita dovendoti abbinare una cintura che avrebbe fatto risaltare il blue armani?:cool::-o
fa caldo ...perdonami eh

alla fine glielo hai fatto vedere?
C'erano la Zia e la cugina che erano passate a trovarla, due tope spaziali tirate che manco a Saint Tropè e se voi ci riuscite io con tre proprio no.

Sia la sessione estiva di Pitti che di MFW Milano fashion week, parlano di un interessamentoda parte 1dell'uomo alla moda ricercata. Un ritorno alla cura della propria immagine anche nel vestire. Ovviamente in una nuova ottica la cui parola chiave è Fortless, senza sforzo. Quindi abiti ma che siano confortevoli come gli indumenti casual ci porterà a strani binomi come le immancabili snikers abbonati a pantaloni frescolana.
Secondo l'immancabile opinione Dolce e Gabbana l'uomo dovrà accettare (o arrrndersi) l'idea di portare pantaloni stracciati con un corpo sartoriale.

cioè vuoi dire che faticava a trovarti il punto vita dovendoti abbinare una cintura che avrebbe fatto risaltare il blue armani?:cool::-o
fa caldo ...perdonami eh

No, no. Più semplice. La mia famiglia che è tutta femminile.mi ha trascinato al mercato. Siccome mancavano le bancarelle del salsiccia e del formagliaro vi stavo facendo il resoconto...per non dire che mi sono sgretolato i zibedei.

Inteni dire che se non era una partigiana non la avrebbero fatta partecipare? In ogni caso avrà vita dura non so se vincera la tipologia bionda occhi azzurri. Ho come il sentore che vincerà una scura.

dipende in che data avviene l'evento. ma visto l'eurovision se l'evento non è troppo lontano potrebbe anche farcela .
fermo restando che di bellezza per me ha poco

Parentesi :il vestito di marylin io non lo avrei rovinato solo nn sarei riuscita a portarlo a spasso se non a piedi nudi :-o
chiusa parentesi :anche quadra eh

Users who are viewing this thread

Back
Alto