Moda

parentesi. ARMANI è stato e sarà sempre il mio preferito
guarda che blu (difficilissimo da ottenere)
1655055296001.png

parentesi. ARMANI è stato e sarà sempre il mio preferito
guarda che blu (difficilissimo da ottenere)
Vedi l'allegato 661799
Armani è sempre armani. Una volta ebbi un paio di jeans verde scurissimo 140 mila lire. Ebbi l'idea malsana di uscire quella sera col ciao elaborati, il primo in zona col carburatore laterale roba che faceva letteralmente fiamme dallo scarico. Davanti alla pizzeria impennò brutalmente e sbalzai a terra facendo un buco sul ginocchio. Che dire...le storie alla Giacobazzi.
È proprio un bel blu.
XChé difficile? Non è un primario ?
Il blu credo sia difficile per via.che adesso molti procedimenti di tintura sono diventati proibiti perché tossici e si va di tintura naturale e il blu in natura non lo trovi molto facilmente. Non è che si può spremere il cielo.

Comunque sia la storia dell'impennata, sia i discorsi che facevo post fa riguardo chr portare certi abiti costosi "ci vuole testa", bisogna saperli portare sennò li rovini, guardacaso cosa propone la cronaca oggi?

Che la Kardishian ha rovinato il vestito di Marilù.

Questo perché quando non ci si limita a imitare una moda ma si esagera e la si vuole scimmiottare il risultato non può essere altrimenti.

scavezzacollo te:D:
l'avrai cmq tenuto quel jeans
sì per il blu elettrico, il rosso e un altro colore che ora nn ricordo, occorreva il fissaggio e dopo una tintura lunga il doppio rispetto agli altri colori, per la sua tenuta ai lavaggi, e per la sua brillantezza soprattutto sui cotoni. sulla viscosa un po meno come per quel pantalone sopra.

deficienti chi ha permesso lo scempio di quel vestito.

ma la kardashin, con quelle forme bovine, cosa avrebbe voluto dimostrare incastrandosi nell'abito di marilyn? chissà.... :mumble:

:d:
ma la kardashin, con quelle forme bovine, cosa avrebbe voluto dimostrare incastrandosi nell'abito di marilyn? chissà.... :mumble:
Era il vestito con cui Marilin cantò happy birthday al presidente JFK.
Il vestito dello Skandalo (argomento su cui bisognerà ritornare).
Quindi la Kardisisan voleva solo, appunto, fare scandalo e mi pare ci sia riussita.

Lo volevo io il vestito della Monroe!
:cry:

Volevo anche te fare scandalo? In effetti te non lo avresti rovinato ma nei seni ci avresti dovuto mettere tanta ovatta. E l'ovatta in quel vestito è scandalosa quanto romperlo.:-D

a proposito di miss mondo, tutto fa moda

Inteni dire che se non era una partigiana non la avrebbero fatta partecipare? In ogni caso avrà vita dura non so se vincera la tipologia bionda occhi azzurri. Ho come il sentore che vincerà una scura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto