Da Loss A Gain
Forumer attivo
ciao frittino,
prima di tutto : ti espongo il mio parere personale, che non significa sia valido !
L'anello debole mi sembra il primo, quello di riga 23 : il fatto di avere la ced max pari al cms10 lo frustra notevolemente ... mentre invece il rigo 24 mi sembra buono.
dipende da quanto ne hai (che percentuale rapprentano questi due titoli nel tuo portafoglio?)
Se hai del gain io mi libererei del rigo 23, perchè tanto più del cms10 non può darti
invece il rigo 24 potrebbe arrivare anche a darti una cedola dell' 8% : mica male, no?
Confermo tutto.
Il rigo 24 attualmente è in ottima situazione e solo una inversione a U del mercato lo potrebbe penalizzare. Si può puntare, poi del doman non v'è certezza, ai 100.
Il rigo 23 è chiaramente frenato, cedola minima zero e cedola massima pari al minore tra cms 10 o 5 volte il differenziale...
Un titolo decisamente scarsino che difficilmente potrà dare grandi soddisfazioni... difficilmente lo vedremo a 100... io monitonerei con attenzione e valuterei seriamente di vendere, l'andamento dell'ultimo periodo proprio non mi piace... il mercato sembra aver prezzato a 90 il massimo per il titolo livello dal quale è stato respinto con violenza.