Ciao Maino e ciao a tutti.
Non sono d'accordo con quanto hai scritto sopra, secondo me chi li ha presi in passato a prezzi stracciati secondo me dovrebbe vendere,perchè ormai hanno raggiunto la meta, inoltre in futuro sono convinto che questi tioli ritorneranno a quotazioni molto basse...(parere personale)
ciao Batti !
beh, guarda se si fa come hai detto tu di certo non si sbaglia perchè si capitalizza e si porta a casa un bel gain, questo è poco ma sicuro
Però ti vorrei sottoporre qualche riflessione :
1) Adesso stanno maturando delle cedole molto corpose. Diciamo che , ipotizzando un differenziale di 1,5 (oggi siamo ben oltre) potremmo avere delle cedole che vanno dal 4,5% al 6%. Chi ti da una cedola simile, ai prezzi di questi titoli, con rating simili ?
2) Se li vai a vendere , che cosa vai a comperare ?
3) Questa situazione di tassi è prevista (non sicura, ma prevista) in essere ancora per qualche mese almeno.
Quindi , a fronte di queste considerazioni, io riterrei ancora prematura le vendita. Ovviamente bisogna stare in campana, perchè la dinamica dei tassi può cambiare molto alla svelta, però almeno questa settimana io li terrei ancora , e forse anche per le prossime ...
Sicuramente c'è bisogno di monitoraggio
ciao !
ps: ho fatto la prima foto con la webcam spc900nc !