Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni CMS e steepenerMonitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile
il bei 2035 steepener sta volando sul telematico it379151=mi vale 93.5
c'e' un rabo senior 2035 XS0214155458 che su euronext vale 71 offer cedola in corso 6.16 next reset marzo
caratteristiche praticamente uguali 4 volte il differrenziale -- scadenza uguale -- cedola minima bei 1% rabo 2% --
rating di rabo e' per s&p AAA. bei e' AAA. a mio parere la AAA di rabo e' vera. quella della bei e' di cartapesta. supponiamo che da qui al 2035 la germania e l'olanda lasciano l'euro la AAA della bei vale come il 2 di coppe quando regna bastoni
liquidita' ora la bei e' liquida ma sei mesi fa' non la voleva nessuno e se dovevi uscire con 200.000 nom c'era da morire rabo poco liquida anche lei su euronext pero' rabobank fa' market making dunque il prezzo in bid anche se brutto, c'e' sempre
qualcuno mi giustifica tale marcata differenza? lasciando perdere considerazione sull'opportunita' di comprare uno steepener al 2035