Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile (2 lettori)

Imark

Forumer storico
su quale borsa è trattata?

Hai una scheda del bond?

Grazie :)
NYSE Euronext e mercati retail tedeschi ... poi, ovviamente, Euromercato ... per noi è tutto OTC... sui mercati retail, scambi sottili: oggi per circa 42.000 euro di nominale in tutto...

Non ho una scheda del bond, ma dovresti trovare materiale informativo sui vecchi 3D di Maino sul FOL... non ho cercato il prospetto, in realtà sarebbe interessante dare un'occhiata....
 

woolloomooloo

Forumer storico
NYSE Euronext e mercati retail tedeschi ... poi, ovviamente, Euromercato ... per noi è tutto OTC... sui mercati retail, scambi sottili: oggi per circa 42.000 euro di nominale in tutto...

Non ho una scheda del bond, ma dovresti trovare materiale informativo sui vecchi 3D di Maino sul FOL... non ho cercato il prospetto, in realtà sarebbe interessante dare un'occhiata....

ecco il link del sito

http://www.raboglobalmarkets.nl/Spe...ProductDetails.do?isin=XS0214155458#documents

il prospetto, in inglese, si trova nel link in basso nella pagina.
premetto che non opero OTC e quindi non sono interessato al titolo. ho solo fatto un 'googlearound' veloce e ho trovato il link.
spero sia di aiuto
:ciao:
 

Kylix

Forumer attivo
In un'ottica di trading, punti sul richiamo anticipato e quindi sulla persistenza ancora per molti mesi del 10-2 su livelli elevati... questo potrebbe generare aspettative di richiamo... la risalita dei tassi corti in caso di miglioramento del clima economico la penalizza...


Quindi niente che non avessi considerato. Allora esagero..:D
 

balcarlo

proudly a senior

Allegati

  • Immagine1.GIF
    Immagine1.GIF
    24,1 KB · Visite: 248
  • Immagine2.GIF
    Immagine2.GIF
    22,7 KB · Visite: 249

balcarlo

proudly a senior
Ecco l'ultimo aggiornamento del monitor, prevalenza di segni positivi con aumenti anche nell'ordine del 4/5 % per i titoli Merrill e Morgan:
 

Allegati

  • cms_linked_tlx(1).xls
    113 KB · Visite: 340

Users who are viewing this thread

Alto