Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile (2 lettori)

balcarlo

proudly a senior
Ultimo aggiornamento monitor dei titoli quotati al tlx.......parecchi segni rossi ma molti tioli erano aumentati vistosamente......:
 

Allegati

  • cms_linked_tlx(1).xls
    113,5 KB · Visite: 374

ginestra

Forumer attivo
rabobank xs0214155458

desidererei la vostra opinione su un titolo in mio possesso

rabobank scad 2035 non subordinata
rendimento isr (10aa-2aa)x 4
floor 2% - max 9%
cedola stabilita per il 2009 6%
quotazione 74 denaro- 78 lettera
CALL 3\10

acquistata a 65 .... vendo ? e possibile che tra sei mesi la callino
grazie in anticipo
 

grassbond

Nuovo forumer
cms

anche voi avete comprato BEI CMS?
sono un bondista della prima ora e forse fino al 2010 potremo incassare alte cedole CMS INDEX dato che,statisticamente il differenziale 10Y-2Y non ha mai superato l'1%.Se è basso il prezzo del bond,AUSTRIA 35 MOT
CIRCA 78 CEDOLA 2010=5%,forse si può ancora comprare,supponendo di
incassare in futuro meno del 4%,come il BTP 2037.
Per gli altri BOND CMS,che quotano intorno alla pari,sto pensando di vendere,avendo incassato 3-4 cedole step-down fisse.
ciao
 

grassbond

Nuovo forumer
ginestra

inviato da GINESTRA
SE SEI INTERESSATO ALLA FORMULA CMS E VUOI IL MAX RATING,COME
RABOBK.ACQUISTA COME ME.
AUSTRIA 2035 MOT
2010=5% poi 4*10-2y cms oppure trasf.6M EUR+0.15
scambi quotidiani.basso spread d/l. no call quotaz.in crescita cica 78
 

zebra11

Nuovo forumer
ciao volevo chiederti il tuo rabobank 2035 su che mercato e' quotato perche'sul tlx non lo trovo sul mot nemmeno ciao ciao
 

ginestra

Forumer attivo
inviato da GINESTRA
SE SEI INTERESSATO ALLA FORMULA CMS E VUOI IL MAX RATING,COME
RABOBK.ACQUISTA COME ME.
AUSTRIA 2035 MOT
2010=5% poi 4*10-2y cms oppure trasf.6M EUR+0.15
scambi quotidiani.basso spread d/l. no call quotaz.in crescita cica 78

veramente adesso che questi titoli sono saliti molto persavo quasi quasi di vendere... l'unica cosa che mi fa' desistere per rabobank e la possibilita' che a marzo 2010 venga callata se le prospettive che il differenziale dei tassi rimanesse invariato . mi pare che la bei questo anno abbia callato molte obb. cms... evidentemente hanno fatto due conti e gli conveniva ... conquali criterio hanno callato le emissioni ?

se callano rabo in sei mesi passa da 75 a 100...:)
l'emittente non mi pare mal messa...
 

zebra11

Nuovo forumer
ciao da zebra11 ti ri ringrazio x la risposta scusa la mia ingnoranza ma tutte le banche trattano gli otc (intesasanpaolo) ma da soli tramite internet non si possono acquistare ultima cosa come mai il prezzo e' cosi' 74 78 basso in confronto della bei 2035 stesse caratteristiche anzi questa rabobank e' meglio con un minimo del 2% rabobank non e'tripla a come bei ciao e grazie ancora dimenticavo sai quanto e' il lotto minimo ciao
 

balcarlo

proudly a senior
Continua la rimonta dei CMS, per molti titoli del tlx rialzi consistenti, ecco l'ultimo file del monitor:
 

Allegati

  • cms_linked_tlx(1).xls
    114 KB · Visite: 415

Users who are viewing this thread

Alto