Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile (2 lettori)

balcarlo

proudly a senior
Balcarlo, grazie davvero per l'ottimo lavoro.
Che ne pensi di inserire anche un riga (magari all'inizio) dove indicare la differenza IRS 10 - IRS 2?
Potrebbe essere interesse monitorare questo valore perché alcune obbligazioni possono rimborsare se raggiungono certi target di interessi pagati.

Ciao Onoff

Ciao...............vedrò di provvedere, ecco intanto l'ultimo aggiornamento:
 

Allegati

  • cms_linked_tlx(1).xls
    116 KB · Visite: 383

fimira65

Forumer storico
gentilmente, vorrei sapere se è possibile salvare tutti i post di una discussione come questa in un file formato word e come si fa ... thank ... ps.: preciso tutti i post in una sola volta, perché ovviamente col copia incolla si possono salvare i singoli post ...
 

lambda

Forumer attivo
gentilmente, vorrei sapere se è possibile salvare tutti i post di una discussione come questa in un file formato word e come si fa ... thank ... ps.: preciso tutti i post in una sola volta, perché ovviamente col copia incolla si possono salvare i singoli post ...

Se apri word e clicchi su modifica e poi su appunti di office, si apre una finestra sulla destra dove si visualizzera tutto ciò che copi per ben 24 volte senza dover incollare ogni volta.
In pratica dopo aver aperto gli appunti di office vai sulla pagina dalla quale vuoi copiare e puoi copiare fino a 24 appunti. poi ritorni sul foglio di word e incolli tutto in una volta.
Io seguo questo iter quando voglio conservare in un file word delle discussioni che mi interessano particolarmente.
 

Alobar

So di non sapere...
gentilmente, vorrei sapere se è possibile salvare tutti i post di una discussione come questa in un file formato word e come si fa ... thank ... ps.: preciso tutti i post in una sola volta, perché ovviamente col copia incolla si possono salvare i singoli post ...

Anche qui su IO vale quanto ti ho risposto sul FOL:
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=22802568&postcount=78
solo che non viene visualizzata tutta la discussione ma solo 40 pagine alla volta, il che rende più laborioso il processo
 

fimira65

Forumer storico
Anche qui su IO vale quanto ti ho risposto sul FOL:
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=22802568&postcount=78
solo che non viene visualizzata tutta la discussione ma solo 40 pagine alla volta, il che rende più laborioso il processo


lambda e alobar grazie di cuore del chiarimento ... ne approfitto ancora: 1) vedo che si può rispondere citando 2 messaggi ... qui ho citato solo alobar perché non so come si fa ... gentilmente me lo spiegate? 2) alcune volte non mi fa allegare immagini perché dice che il massimo consentito è 1.000 x 1.000 mentre la mia è 1280 x 960 e che la devo ridurre .... mi spiegate come si fa? ... siete davvero gentili e vi ringrazio ...
 

fimira65

Forumer storico
Anche qui su IO vale quanto ti ho risposto sul FOL:
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=22802568&postcount=78
solo che non viene visualizzata tutta la discussione ma solo 40 pagine alla volta, il che rende più laborioso il processo

lambda e alobar grazie di cuore del chiarimento ... ne approfitto ancora: 1) vedo che si può rispondere citando 2 messaggi ... qui ho citato solo alobar perché non so come si fa ... gentilmente me lo spiegate? 2) alcune volte non mi fa allegare immagini perché dice che il massimo consentito è 1.000 x 1.000 mentre la mia è 1280 x 960 e che la devo ridurre .... mi spiegate come si fa? ... siete davvero gentili e vi ringrazio ...

gentilmente, ancora una domanda : se si va sul profilo pubblico di un utente, vengono visualizzati tutti i messaggi inviati (metti conto per un senior 300 msg) ... però poi mi capita che non riesco a visualizzarli tutti ... mi visualizza, ad es., solo quelli degli ultimi mesi (del 2008 no, ad es.) ... sapete se c'è un modo per visualizzarli tutti, magari in successione in modo da poterli poi stampare seguendo l'altra modalità che mi avete insegnato? grazie anticipatamente per le risposte ...
 

lambda

Forumer attivo
gentilmente, ancora una domanda : se si va sul profilo pubblico di un utente, vengono visualizzati tutti i messaggi inviati (metti conto per un senior 300 msg) ... però poi mi capita che non riesco a visualizzarli tutti ... mi visualizza, ad es., solo quelli degli ultimi mesi (del 2008 no, ad es.) ... sapete se c'è un modo per visualizzarli tutti, magari in successione in modo da poterli poi stampare seguendo l'altra modalità che mi avete insegnato? grazie anticipatamente per le risposte ...

Vedi solo l'inizio dei messaggi e poi devi cliccare per leggere tutto il messaggio.
Usa gli appunti di Office, io mi trovo benissimo.
 

ginestra

Forumer attivo
Axa xs0210434782

Io a Rabo 35 ci credo, tanto da averne più tranche in ptf a 72,3 di media senza alcuna intenzione di alleggerire prima di 90. A mio modo di vedere ha caratteristiche ottime e non ho mai capito perchè quotasse così bassa in questo contesto macro.

ciao kylix
io ho anche questa . presa oggi 63
AXA 6% CALL 1\10 . SE NON CALLA 4X(IRS10aa-IRS2AA) FLOOR 3% MAX 10%.
SUBORDINATA NON CUMULATIVA.
SE NON LA CALLANO A GENNAIO RENDE 11% con questo differenziale....
 

Users who are viewing this thread

Alto