Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile

ciao kylix
io ho anche questa . presa oggi 63
AXA 6% CALL 1\10 . SE NON CALLA 4X(IRS10aa-IRS2AA) FLOOR 3% MAX 10%.
SUBORDINATA NON CUMULATIVA.
SE NON LA CALLANO A GENNAIO RENDE 11% con questo differenziale....

Grazie della segnalazione, ma con le subordinate (magari sbagliando) ho chiuso.

interessante si puo avere l'isin?
grazie

AXA XS0210434782
il prospetto lo puoi trovare
sul sito axa.com/en/investor e clicca a su prospetti di listed notes
e' una obbligazione subordinata ,non cumulativa .
fino a gennaio paga il 6% poi se axa non calla paghera il differenziale dei tassi 10-2aa x4 il che vuol dire avere una cedola al 7.2 che al prezzo di 63 renderebbe 11%.
la domada che mi pongo e' conviene o no ad axa callarla o paghera una cedola elevata'... non sara piu conveniente rifinanziarsi ad un tasso piu basso ?
sicuramente nelle quotazioni odierne non prezzano la call.
se non la richiamano comunque con un rendimento dell'11% dovrebbe comunque apprezzarsi anche paragonandolo alle valutazioni delle altre subordinate di axa.
gradirei una vostra opinine ( critica)
grazie

AXA XS0210434782
il prospetto lo puoi trovare
sul sito axa.com/en/investor e clicca a su prospetti di listed notes
e' una obbligazione subordinata ,non cumulativa .
fino a gennaio paga il 6% poi se axa non calla paghera il differenziale dei tassi 10-2aa x4 il che vuol dire avere una cedola al 7.2 che al prezzo di 63 renderebbe 11%.
la domada che mi pongo e' conviene o no ad axa callarla o paghera una cedola elevata'... non sara piu conveniente rifinanziarsi ad un tasso piu basso ?
sicuramente nelle quotazioni odierne non prezzano la call.
se non la richiamano comunque con un rendimento dell'11% dovrebbe comunque apprezzarsi anche paragonandolo alle valutazioni delle altre subordinate di axa.
gradirei una vostra opinine ( critica)
grazie

È una perpetual?

Ti conviene dare un'occhiata al thread educational e fare una ricerca nel forum, sono state spese molte pagine a riguardo e sarebbe arduo riassumere tutto in poche righe ;)

Ti conviene dare un'occhiata al thread educational e fare una ricerca nel forum, sono state spese molte pagine a riguardo e sarebbe arduo riassumere tutto in poche righe ;)

ne approfitto ancora con una domanda ... è corretto ragionare così? ... per conoscere il rendimento medio del portagoglio nel quale ci sono 62 titoli, si procede in questo modo: si somma il rendimento di tutti i titoli (colonna M; somma = 17,19) e si divide il risultato per il numero di titoli ... ergo, 17,19 / 62 = 0,28 arrotondato ... quindi, ogni titolo ha un rendimento medio di 0,28% su base annua ... è così o ho detto delle corbellerie?

ne approfitto ancora con una domanda ... è corretto ragionare così? ... per conoscere il rendimento medio del portagoglio nel quale ci sono 62 titoli, si procede in questo modo: si somma il rendimento di tutti i titoli (colonna M; somma = 17,19) e si divide il risultato per il numero di titoli ... ergo, 17,19 / 62 = 0,28 arrotondato ... quindi, ogni titolo ha un rendimento medio di 0,28% su base annua ... è così o ho detto delle corbellerie?

scusatemi ... temo di averla detta grossa ... vedo che qui l'aggiornamento è settimanale ... si dovrebbe fare un raffronto da anno ad anno (o di 6 mesi in 6 mesi) per avere una redditività su base annuale (o semestrale) ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto