Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile (8 lettori)

porchetto

la casa non fallisce
il monitor principale è importantissimo

secondo me più di quello tlx


il titolo che ha la maggiore rivalutazione tra gli ultimi due step è la grecia 2020
 

balcarlo

proudly a senior
Continuo ad aggiornare il monitor principale fintanto che Maino non ritorna:
 

Allegati

  • Copia di Cms Linked6.xls
    272,5 KB · Visite: 267

balcarlo

proudly a senior

Allegati

  • Immaginecms.GIF
    Immaginecms.GIF
    33,1 KB · Visite: 174
  • Immaginecms2.GIF
    Immaginecms2.GIF
    31,9 KB · Visite: 170

balcarlo

proudly a senior
Ultimo aggiornamento del monitor di Maino.........ho eliminato i primi 2 titoli già scaduti da tempo...........ci sono poi alcune Bei con prezzo fermo perchè credo non più negoziate al mot........chiedo in merito un Vs aiuto.....:
 

Allegati

  • ImmagineCMS.GIF
    ImmagineCMS.GIF
    42,9 KB · Visite: 180
  • Copia di Cms Linked6.xls
    295,5 KB · Visite: 254

balcarlo

proudly a senior
Ultimo aggiornamento del monitor di Maino.........ho eliminato i primi 2 titoli già scaduti da tempo...........ci sono poi alcune Bei con prezzo fermo perchè credo non più negoziate al mot........chiedo in merito un Vs aiuto.....:

Ho eliminato anche le Bei perchè rimborsate anticipatamente, ecco il nuovo file:
 

Allegati

  • Copia di Cms Linked6.xls
    288 KB · Visite: 389

balcarlo

proudly a senior
Dopo una settimana torno ad aggiornare anche il monitor del tlx, trovate in allegato il file:
 

Allegati

  • cms_linked_tlx(1).xls
    117,5 KB · Visite: 241

balcarlo

proudly a senior
Salve a tutti gli amanti dei titoli cms, agiorno anche questa settimana i 2 monitors, quello che seguiva Maino e l'altro del tlx......ecco i files:
 

Allegati

  • Copia di Cms Linked6.xls
    288,5 KB · Visite: 266
  • cms_linked_tlx(1).xls
    121 KB · Visite: 209

vegar

Forumer storico
Info su Bei-35 Fix To Cms

Premetto che sono abbastanza ignorante in materia...ma a breve dovrei investire qualche soldino e vorrei avere un vostro parere su questa obbligazione:

Bei-35 Fix To Cms - Borsa Italiana

E' della BEI quindi sicuramente molto affidabile, scade nel lontanissimo 2035 (ehehe) e stacca una cedola del 7,652%.
Mi sembra un ottimo investimento a lungo termine...o mi sfugge qualcosa? :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto