Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
0,73 però non l'ho beccato e comunque meglio così xchè sono state la mia maggior richiesta
vediamo se ci ho preso anche col riparto... anche se non è detto che facciano un'assegnazione equa
Probabilmente incrementerò a mercato il tasso variabile.
La cedola del fisso non mi entusiasma, penso di vendere guadagnandoci l'ennesimo pasto (pizza e birra) gratis.
Puoi scommetterci: lo ha detto anche il "Colonnello Bernacca"
Wall Street schizza sulle parole di Bernanke
(24/02/2010) E’ basta la parola, anzi, le due parole: tassi bassi, e la Borsa ha spiccato il volo, prima quella di New York poi quelle europee. Ben Bernanke nel suo intervento davanti alla House Financial Services Committee ribadisce che l’economia non e’ ancora su un sentiero di ripresa sostenibile e che l’accelerazione registrata nel secondo semestre 2009 e’ stata dovuta a fattori temporanei. Pertanto tassi vicini allo zero saranno necessari ancora per un periodo di tempo prolungato. Traduzione: nessun rialzo a breve per i Fed Fund.
Era cio' che Wall Street voleva sentirsi dire. La Borsa su queste parole e’ schizzata immediatamente in alto e dopo un’ora e mezzo di scambi il Dow Jones guadagna circa un punto percentuale a 10.380 punti, l’S&P500 sale dello 0,9% e il Nasdaq dell’1,2%. Wall Street non si e’ lasciata influenzare neanche dal dato in forte calo delle vendite di nuove case, scese a 309mila in calo dell'11,2% rispetto alle 348mila del mese precedente. Il dato e’ inferiore alle attese degli analisti che avevano previsto un aumento a 351mila.
Si diciamo che si spera in un 102. Certo che tristezza. Io ho prenotato 20k TF e 20k TV ora secondo le Vs discrezioni mi ritroverò circa 4k su TF e 4k su TV. Devo rimpiazzare i rimanenti 32 .. anzi considerando che appena quotano bene li venderò sul mercato dovrò cercarmi altri investimenti per 50k che ho liberi.
Mi sembra di aver visto una enel 4% scadenza 2016 che rendeva ai prezzi odierni un 3% circa netto.
Di conseguenza la nuova dovrebbe assestarsi attorno a 101 e nel mio caso, se me ne assegnano 5.000 e le rivendo, tolte le commissioni mi restano circa 40 euro che corrispondono appunto a pizza e birra
non si arriva al 3% x 6 anni... non saprei
x trading è abbastanza soggettivo, io penso sempre se mi sta bene portarle a scadenza nel caso rimanessi incastrato da un ribasso (mutamento aspettative tassi, rating,...) e 6 anni sono un po' lunghini quindi entro solo se vedo possibilità di trading o con cifra che posso lasciare eentualmente immobilizzata
ps se mi ritrovassi tutte quelle che ho chiesto a 101,5 venderei e se proprio credo in un tf x 6 anni vado su un tds