melodia Forumer storico 26 Dicembre 2006 #21 carrodano ha scritto: oggi alimentazione più ragionata...... Clicca per allargare... essì, con un brodo di cappone legggero legggero e qualche etto a testa di tortellini ripieni...
carrodano ha scritto: oggi alimentazione più ragionata...... Clicca per allargare... essì, con un brodo di cappone legggero legggero e qualche etto a testa di tortellini ripieni...
carrodano Forumer storico 26 Dicembre 2006 #22 io oggi banana kiwi bistecca pomodori e succo di pomodoro... va bè frutta secca e pandoro.... oggi però niente vino o birra o altro con gradazione.....
io oggi banana kiwi bistecca pomodori e succo di pomodoro... va bè frutta secca e pandoro.... oggi però niente vino o birra o altro con gradazione.....
nonmollare Moderator 19 Dicembre 2008 #23 i fiori e l'anima " E' nel buio della terra che il seme fa la pianta, ed è nell'assenza di pensieri che l'anima ci conduce verso la nostra meta." grazie di cuore
i fiori e l'anima " E' nel buio della terra che il seme fa la pianta, ed è nell'assenza di pensieri che l'anima ci conduce verso la nostra meta." grazie di cuore
carrodano Forumer storico 24 Dicembre 2008 #26 E' bello pensare che 2000 anni fa, Qualcuno sia nato per dedicare la sua vita a tutta l'umanità......
E' bello pensare che 2000 anni fa, Qualcuno sia nato per dedicare la sua vita a tutta l'umanità......
carrodano Forumer storico 24 Dicembre 2008 #27 Il modo migliore per celebrare il natale per me è: - fare qualcosa per qualcuno che sia veramente povero
Il modo migliore per celebrare il natale per me è: - fare qualcosa per qualcuno che sia veramente povero
stefano m.m. Nuovo forumer 24 Dicembre 2008 #28 Grazie Carrodano, sei veramente gentile... ti mando in privato i riferimenti del mio conto corrente in Svizzera... riconoscenti auguri
Grazie Carrodano, sei veramente gentile... ti mando in privato i riferimenti del mio conto corrente in Svizzera... riconoscenti auguri
carrodano Forumer storico 24 Dicembre 2008 #29 sei veramente povero....? in genere prima controllo...............
carrodano Forumer storico 24 Dicembre 2008 #30 se non abiti in una baraccopoli e non puzzi perchè non ti lavi da 2 mesi.....mi spiace non posso aiutarti....................................
se non abiti in una baraccopoli e non puzzi perchè non ti lavi da 2 mesi.....mi spiace non posso aiutarti....................................