ETC Natural Gas

ottima considerazione unqualified
ho fatto spesso la stessa riflessione

anche se un pizzico d accortezza non guasta

Ciao a tutti per questioni lavorative non riesco a postare, e difficilemtne riuscirò ad operare in giornata per qualche settimana, cmq le mie poszioni sono sempre in essere, sempre short sul gas anche se controtrend, ho acquistato altro short, adesso pmc a 117...
Sempre short su crudo e copper (ho ridotto cmq leggermente l'esposizione) in leggera pardita (causa skifo-dollaro, -5,5% in meno di 2 settimane )...

p.s. occhio alle divergenze...

Ciao Neo ,,,,,,buona domenica.....cosa ne pensi per domani ,???? scatta la trappola? torniamo giu' ?o possiamo sperare in un allungo verso i 5$ ?
Io con il pmc a 0.31 dovrei bramare il gas a 6$ credo . Qundi non ho molte alternative oltre a sperare.

Ciao Neo ,,,,,,buona domenica.....cosa ne pensi per domani ,???? scatta la trappola? torniamo giu' ?o possiamo sperare in un allungo verso i 5$ ?
Io con il pmc a 0.31 dovrei bramare il gas a 6$ credo . Qundi non ho molte alternative oltre a sperare.
come scritto post addietro sono + propenso per un ulteriore rialzo...( infatti mi girano...dopo che mi è scattato il trailing stop venerdi ) decidero' pure io cosa fare..se rientrare con altre quote o lasciar correre le 15000 che mi rimangono di cui 10000 riprese venerdi sui minimi..
cmq i prx 10 giorni saranno da unita coronarica:)

davvero un peccato che nn ci siano le option sul gas... beati i soliti americani o chi opera con un broker USA..
uno straddle strike 4.7 su marzo sarebbe l'operazione vincente

Io le ho le opt sul gas, Henry Hub, non CME, ma il valore è lo stesso.

Dimmi che strategia pensavi di fare, la provo sul conto paper e ti faccio sapere com'è andata.

signori miei come funziona la % dello short con riferimento future?? se il future scende del'1% quanto sale lo short??

A me sembra il doppio piu' qualcosina ......se segue quello del Lev ...

Previsioni stupende per i prossimi 10 giorni nel midlewest ,....... freddo e gelo in arrivo ,,,,New Jork è gia' a -10 e arriva un ondata di gelo .....speriamo che geli anche la Florida ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto