ETC Natural Gas (74 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Al momento sto tenendo d'occhio gli indici (FTSI mib e stoxx) da cui sono uscito un po di tempo fa (ETF in leva) e da delle azioni Intesa e Fiat vendute la prima troppo presto e la seconda un po di tempo fa. Mi aspetto un ribasso a breve. Come credo tutti....

Carletto io non sono un granchè come esperto, come vedi! :)
 

carletto84

Forumer storico
ciao pier..piacere! da cosa decuci di uno storno del silver? su questo campo nn ne so molto!come mai ha fatto la sparata a 46 e poi ha stornato cosi tanto? io ho un pmc a 40..mi consigli di vendere recuperando il mio capitale o aspettare qualche giorno x vedere come si comporta?
 

pierfransis

Forumer storico
Ragazzi ....vi leggo ogni giorno con attenzione,....ma le ultime 4 pagine mi hanno fatto capire il gtosso errore che ho fatto ......buttandomi nel gas ....putroppo sono inguaiato con una cifra a con il punto in mezzo e 6 numeri .
Mi sta solo bene....(cosi imparo) ma devo dirvi che ho paura che il mio consulente finanziario dovrebbe venire qui a leggervi un po'.

Grazie comunque per le vostre analisi e considerazioni.

Ps: Se qualcuno ha un idea per come farmi uscire da questo travaglio.......... mi illumini please

Investire il rimanente su "u pilu"? :lol:
Scherzo, purtroppo chi è rientrato a 0,32 o più o come me che non è uscito a 0,3995 perché credeva che si poteva arrivare a 0,50 non rimane che:
1) aspettare o 2)tradare alla Neo 99 (cippini ed exit in gain) ma non è facile, lo dice anche lui che è una strada molto rischiosa.
A questo punto comprare domani ma non entrare con tutti i soldi che vorresti investire.
 

gipango

Forumer storico
gipango il gas in leva te l'ha consigliato il tuo consulente???? hai pmc molto alto? anche io sono in ballo con una cifra altina!


Non ho lev .....ho solo l 'etf a 0.31 oggi quota 022.e rotti ....sono sotto da 8 o 9 mesi ...e cominicio a stancarmi ..perche' non vedo mai la luce .....prima o poi mi devo decidere a fare qualcosa.
 

maxgas

SonLoss
Investire il rimanente su "u pilu"? :lol:
Scherzo, purtroppo chi è rientrato a 0,32 o più o come me che non è uscito a 0,3995 perché credeva che si poteva arrivare a 0,50 non rimane che aspettare o tradare alla Neo 99 (cippini ed exit in gain) ma non è facile, lo dice anche lui che è una strada molto rischiosa.
A questo punto comprare domani ma non entrare con tutti i soldi che vorresti investire.
io ho preso un cippino di rasata.va bene ugualmente?
 

Moma

Nipote di Massam
Complimenti...........Zichichi

Un consiglio non ti mettere a ragionar di finanza col sottoscritto.............non ti conviene............. !

Ho detto corto di azioni intendendo corto di un indice espressione di un paniere.......del più rappresentativo in Italia che è il Ftse Mib.....che è composto dalle 40 azioni più capitalizzate........

Poi quando vai a letto.......ti racconto una favola sull'Alpha e sul Beta di portafoiglio caro.............vittorio sgarbi della finanza !!!!!!


Bravo Fonzie come te di "nati imparati", finanzieri e sboroni sono pieni i forum... gente che parla tanto ma di operazioni ne posta ben poche e, chissà come mai tutte in gain.
Io non faccio la gara con nessuno, quando perdo i soldi perdo i miei soldi, quando faccio qualcosa lo faccio con la mia testa giusto o sbgliato che sia.

Chiamami come vuoi a me non mi frega nulla...
 

Users who are viewing this thread

Alto