ETC Natural Gas (16 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Pessima chiusura sui minimi ,probabile una discesa verso il supporto in area 4,04 e successivamente 3,98 ,io resto long e fiducioso per il mese in corso ,la mia convinzione personale si basa sulla chiusura del 31 Gennaio a 4,42 che determina per il 3 mese consecutivo un massimo crescente ,cosicche' m'attendo un Febbraio come scrissi Venerdi 'ballerino e tagliente, pur restando fermo dell'idea che esprimera' un nuovo massimo crescente in chiusura mensile sopra i 4,42 di Gennaio .Il mio target-price nelle prossime 3 ottave sino all'ultima seduta del mese in corso e' di media 4,50-4,54.Buonasera.
 

Moma

Nipote di Massam
moma quindi in parole povere,si potrebbe scendere ancora un pochino x accumulare e partire al rialzo,giusto? speriamo che si fermi la discesa!


Osti Carletto non leggere quello che vuoi nella frase ma quello che potrebbe essere nei prossimi giorni!!!
Ho scritto:

Al momento mi sento di sconsigliare vivamente ogni tipo di mediata long ma anche lo short. Chi è flat è meglio che ci rimanga. Un long di breve potrebbe esserci con il superamento della riba di breve a 4,372$ per domani e 4,332 mercoledì

Questo significa che per me potrebbe terminare anche oggi la discesa con un rimbalzo. Questo non vuol però dire che il trend sia long, anzi, il trend ora come ora è short che più short non si può... per questo ho scritto che non conviene mediare, il rischio è elevato e il gioco non vale la candela sopratutto se non si ha tanta esperienza e la freddezza di stoppare quando si deve.
un esempio io che son flat appena potrei provare un long domattina, ma solo se non fa un nuovo minimo. Nel momento in cui lo facesse si dovrebbe stoppare tutto al limite reversare. In questo modo il rischio è relativamente poco sopratutto se si porta al giorno seguente.

Questo è una sorta di strategia che potrebbe essere effettuata da chi non è al momento investito e ha voglia di fare una operazione con potenziale gain intraday e rischio limitato (solo intraday). Chi è dentro e in loss può far due cose, o sta fermo con le mani in mezzo alle gambe e vede se rimbalza oppure in caso di nuovo minimo reversa possibilmente solo con una parte di posizione.

Questa è più o meno una sorta di strategia operativa che si potrebbe intraprendere.

Te capì?

Adesso vado a letto però ciao!!!
 

Donzauker

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, visto l'andamento anche sta notte del prezzo del gas cosa ne pensate? che sia da prendere a 0,28 (vorrei calare il pmc, ma senza espormi ancora, se è assurdo)? è ancora ipotizzabile che possa risalire nel breve? grazie!:rolleyes:
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
buongiorno e buona giornata.
mediato con un cip ieri sera con aggiunta di loss su loss.
a vedere il grafico sembra che a 4$ ci sia la calamita che ci succhia,stiamo a vedere,magari rimbalziamo da qui........
Dai discorsi di ieri sera si deduce che il metro per fare analisi sono tuttaltro che i grafici,i fondamentali e più ne ha più ne metta,sta di fatto che a qualche santo bisogna affidarsi quindi io penso che a 4$ ci sia un supporto tosto dove in molti compreranno.
12971524621.jpg
il minimo sindacale a 0,27 del lng io lo metto
 

kleinklepura

Forumer storico
vero furia ,potrebbe toccare i 4$ ma sembrerebbe troppo scontato..............magari rimbalza sino a 4,20 in prima battuta,vediamo...............
 

Users who are viewing this thread

Alto