ETC Natural Gas (60 lettori)

foo fighter

Forumer storico
io non prevedo nulla, comunque è nella fisiologia del trading alternanza di onde rialziste e ribassiste con massimi e minimi crescenti se c'è un trend. E' salito molto in poco tempo e si vede che molti hanno voluto portare a casa dei buonin gain (me compreso)
 

mavtop

Forumer storico
.... non ho fatto in tempo, avevo messo l'ordine ma non e' mai arrivato a quel valore, cmq ho notato le grande mani sulla borsa anche oggi, c'era chi lo faceva galleggiare intorno a 0,2690-0,2700 sopra e sotto non si andava era tutto controllato c'era gente con 1 milione di pezzi che gestiva le oscillazioni che roba, avevo messo a 0,2705 ma nulla non ci sono riuscito, vabbe' la prox volta mi accontento, potrei ancora uscire in gain con una 50 di euro ma vediamo come va
 

foo fighter

Forumer storico
.... non ho fatto in tempo, avevo messo l'ordine ma non e' mai arrivato a quel valore, cmq ho notato le grande mani sulla borsa anche oggi, c'era chi lo faceva galleggiare intorno a 0,2690-0,2700 sopra e sotto non si andava era tutto controllato c'era gente con 1 milione di pezzi che gestiva le oscillazioni che roba, avevo messo a 0,2705 ma nulla non ci sono riuscito, vabbe' la prox volta mi accontento, potrei ancora uscire in gain con una 50 di euro ma vediamo come va

:up:

che piatta hai?
 

mavtop

Forumer storico
fineco book a 5 livelli :) ma che roba, avevo gia visto cose del genere ogni tanto, ma col gas si nota facilmente, vedi movimenti di 1 milione di pezzi che vanno su e giu in continuazione o che stanno fermi ad un valore e se qualcuno entra piu' basso loro correggono subito in modo da non farlo oscillare troppo

le mani forti ci osservano a noi piccoletti :)
 

mavtop

Forumer storico
giusto per darti un esempio

# Q.Denaro P.Denaro P.Lettera Q.Lettera #
8 2.569.959 0,2590 0,2600 2.131.053 8
2 560.007 0,2585 0,2605 1.010.007 3
3 585.007 0,2580 0,2610 760.107 4
1 30.000 0,2570 0,2615 60.000 1
1 45.000 0,2560 0,2620 60.000 1
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
occhio però, non ti fidare troppo dei book, mettono anche ordini finti

Finrco non mette a disposizione le trailing stop o le stop condizionate?
 

mavtop

Forumer storico
certo che lo fa, ma il trailing stop non ho mai capito come funziona, so che usa la differenza tra minimo e massimo ma non ho capito bene come, se poi si rimodifica oppure e' costante, per lo stop loss certo lo permette e lo anche usato qualche volta, devo dire che vorrei sempre impostarli poi pero' penso che nel caso di ieri sarei uscito presto (ma col senno del poi meglio di oggi ovviamente) e cosi non lo metto mai

sono un pivellino su ste cose :)
 

Users who are viewing this thread

Alto