Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve ragazzi!
ho letto i vostri pareri politici,quoto tutto,nn ho parole.
metto questo grafico del gas per divertimento.un gioco niente di più.
siamo ancora sul 50 di ritracciamento e poi ho notato che quando han finito di costruire un grattacielo ne iniziano uno nuovo
bellissimo complimenti Furia.. guardando i quattro ovali di destra in realtà abbiamo 5 grattacieli.. due uguali di media grandezza, uno piccolo, e altr due.. i vertici di alcuni sono posizionati a curiose distanza con gli altri vertic
4,40 4,55 4,60 4,70 4,90
il problema è che wally bada al dinero che fanno le imprese e le trimestrali sono ancora buone, ovviamente hanno un okkio sul mondo ...quando l'okkio vedra' che il mondo fara' scricchiolare i conti delle imprese inizieranno i dolori veri.
speriamo in un piccolo rimbalzo,l'altra volta avevo 400 euri di gain sono andato over e al mattino si sono ridotti a 70....magari stavolta fa il contrario
immagino i titoli dei giornali di sinistra domani.. guarda che a parer mio c'era gente che si aspettava-voleva le dimissioni o almeno un accenno alle stesse entro un tot.. non credo che la reazione sarà positiva.. per quello oggi ho venduto azioni che avevo.. poi, spero di sbagliarmi per l0interesse del Paese tutto.. Paese da me sempre grandemente amato.. ultimamente un po' meno..
immagino i titoli dei giornali di sinistra domani.. guarda che a parer mio c'era gente che si aspettava-voleva le dimissioni o almeno un accenno alle stesse entro un tot.. non credo che la reazione sarà positiva.. per quello oggi ho venduto azioni che avevo.. poi, spero di sbagliarmi per l0interesse del Paese tutto.. Paese da me sempre grandemente amato.. ultimamente un po' meno..
il problema che a silvio e C. nn gli fotte nulla del paese , sono lì per salvaguardare se stessi...
se si dimettesse il bpt recupera 100 punti al volo.. se solo la gente capisse che razza di incapace sia...
il problema che a silvio e C. nn gli fotte nulla del paese , sono lì per salvaguardare se stessi...
se si dimettesse il bpt recupera 100 punti al volo.. se solo la gente capisse che razza di incapace sia...
la penso come te.la speculazione sull'italia e' solo politica.
le parole del premier sono la conferma che sta prendendo per i fondelli il paese.
se avra' effetto UP sui mercati allora io non so + cosa pensare
Problema crisi si chiama Berlusconi, Napolitano sciolga Camere
03 agosto, 20:10
(ANSA) - ROMA, 3 AGO - Il problema della crisi economica e' Silvio Berlusconi, per questo il presidente della Repubblica deve sciogliere le Camere per andare a nuove elezioni. Lo ha detto il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, alla Camera durante il dibattito sulle comunicazioni del premier. ''Caro Silvio, ci fa o c'e'? E' il suo governo che fa scappare gli investitori''.
''Quando il Governo non funziona piu' bisogna votare - ha aggiunto - Napolitano faccia come Ciampi e Scalfaro, sciolga il Parlamento''.
guarda che i titoli italiani sono tutti a prezzi stracciati e se solo fiutano che gli usa han deciso di rimbalzare noi ci facciamo 1000 punti up come se gnente fosse......noi siamo scesi del 35%........
ok,se vuole salire che salga.
ma che non mi vengano a dire che le parole di silvio hanno rassicurato i mercati perche' il premier deve fare i fatti non le Pugnette!!