ETC Natural Gas (4 lettori)

foo fighter

Forumer storico
da mavtop e da foo chiedo se vie e possibile spiegare in parole povere il significato del t1 t2 t3 ecc per capire di cosa state parlando grazie

ciao Rompicapo,

T, T+1, T+2, T+3, T+5 sono dei nomi che comunemente si danno ai cicli corrispondenti:

T = ciclo settimanale, durata media 7 gg di borsa aperta

T+1 = ciclo quindicinale, durata media 14 gg di borsa aperta

T+2 = ciclo mensile, durata media 28-30 gg di borsa aperta

T+3 = ciclo Intermedio o trimestrale, durata media 65 gg di borsa aperta

T+5 = ciclo annuale, durata media 300 gg di borsa aperta


Un ciclo inizia con un minimo e finisce con un minimo. La sua prima parte è rialzista, questo vuol dire che ci si mette long all'inizio e short alla fine, o si vende prima che scenda. Quando compprare e vendere dipende da cosa vuoi tradare. Se tradi un mensle, te ne freghi delle fluttuazioni di breve termine.
 

mister gain

così non va' babbo natale
Un saluto a tutti.

Personalmente qui non ho mai beccato un virus.
Non trovo pertanto riscontro in quanto sostiene matterbomber (non e' che li hai presi da qualche altro sito...?)

Comunque per sicurezza chiedo se altri utenti siano incappati in virus navigando in questo forum.
 

A tutto gas

Forumer attivo
Un saluto a tutti.

Personalmente qui non ho mai beccato un virus.
Non trovo pertanto riscontro in quanto sostiene matterbomber (non e' che li hai presi da qualche altro sito...?)

Comunque per sicurezza chiedo se altri utenti siano incappati in virus navigando in questo forum.


io non ho mai avuto problemi.......l'importante è avere un buon antivirus a pagamento.

quelli gratuiti alla lunga danno comunque problemi:D:D
 

lopo2000

Nuovo forumer
ciao,neo b.domenica
in settimana in vista crolli o aumenti sec.te?

una domanda estranea riguardo alle az. delle snai che ne pensi anno perso
poco nel 2011 e ora a perso qualcosa nell'ultimo mese quota 1,55 ?
potra salire la gente gioca a rotta di collo .....
le aedes te lo avevo detto ma ne avevo pochissime e non o guadagnato chisa che col gas non so vorrei uscire ma non o il coraggio...!:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

maxgas

SonLoss
NEO, sei il nostro GURU :D

images
 

NEO_99

Forumer storico
ciao,neo b.domenica
in settimana in vista crolli o aumenti sec.te?

una domanda estranea riguardo alle az. delle snai che ne pensi anno perso
poco nel 2011 e ora a perso qualcosa nell'ultimo mese quota 1,55 ?
potra salire la gente gioca a rotta di collo .....
le aedes te lo avevo detto ma ne avevo pochissime e non o guadagnato chisa che col gas non so vorrei uscire ma non o il coraggio...!:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
Ciao Lopo,
a parte un okkio su Intesa e Popolare Milano (estremamente speculativo )nn seguo titoli... snai sulla carta dovrebbe essere un buon titolo, il gioco è un vizio sempre in espansione, ma non ho fiducia nell'italica gestione delle cose..
riguardo al gas... bruttina la chiusura di venerdi sera, ormai siamo a marzo se va bene avremo 4-5 settimane di scorte col segno meno, poi inizia l'accumulo e se nn si taglia decisamente è dura sostenere il prezzo..
cerca di fare trading se ti è possibile, altrimenti senza notizie positive diventa difficile gestire un pmc non in linea.
 

Users who are viewing this thread

Alto